Griva è: rivenditore arredamenti Battistella a Torino

Noi di Griva siamo, da diversi anni ormai, rivenditori di sistemi d’arredo Battistella a Torino e a Pinerolo.

Siamo infatti uno dei 3000 rivenditori ufficiali Battistella nel mondo e ci occupiamo di mettere sempre a disposizione dei nostri clienti le più recenti soluzioni proposte dall’azienda trevigiana.

Il brand Griva nasce con la missione di arredare gli spazi domestici con creatività, passione e professionalità, offrendo soluzioni originali sempre al giusto prezzo, che possano contribuire a realizzare il sogno di casa di ogni cliente.

L’attività di famiglia viene portata avanti, dal 1897, con entusiasmo e trasparenza, cercando di incanalare in ogni scelta d’arredo il giusto mix di tradizione e innovazione, di eleganza e funzionalità. I nostri servizi di interior design e progettazione mettono sempre il cliente al centro di ogni processo, cercando di interpretare ogni richiesta con professionalità ed empatia, per soddisfare le aspettative e creare rapporti di fiducia.

In linea con questa filosofia, collaboriamo solamente con marchi top nel settore arredamento, come Battistella, un gruppo solido e un brand che da 70 anni è garanzia di qualità.  

 

 

Mobili Battistella, Mobili su misura Battistella

Battistella Group si posiziona tra i leader in Italia per la creazione di moderni sistemi d’arredo. Nata nel 1933 dall’estro artigianale del fondatore Alfredo Battistella, l’azienda oggi

è una delle più solide realtà italiane nella progettazione e produzione di arredi, complementi e accessori. Le sue radici sono alla pendici delle Prealpi Trevigiane, ma grazie alla qualità e alla professionalità con cui si affaccia da sempre al mercato, Battistella è cresciuta fino a essere presente oggi con 4 sedi e una rete di vendita capillare in 40 paesi nel mondo.

Il know-how specializzato del team Battistella e la sua naturale propensione all’innovazione sono tra le caratteristiche principali che rendono il marchio sinonimo di affidabilità. Le scelte aziendali sono, inoltre, orientate alla sostenibilità: ogni step produttivo delle soluzioni Battistella è infatti volto a creare valore tutelando però l’ambiente naturale e il benessere delle risorse umane coinvolte nei processi, nonché il consumatore finale.

A fare degli arredi Battistella un vero must-have in ogni spazio abitativo è anche l’elevato grado di tecnologia dei suoi reparti produttivi. Un fattore che, unito alla presenza di figure altamente specializzate, riesce a offrire soluzioni versatili e personalizzabili, disponibili sempre con tempistiche particolarmente brevi dall’ordine alla consegna.

Showroom di Torino

 

divano-blossom-novamobili

 

Battistella catalogo

Il catalogo Battistella segue la divisione della holding in tre distinti brand, ognuno peculiare per caratteristiche e personalità. Novamobili, Nidi e Cinquanta3 sono le tre divisioni aziendali, che perseguono ognuna differenti obiettivi e si rivolgono a target di pubblico specifici.

Novamobili propone soluzioni d’arredo eleganti e raffinate, che riescono a vestire sia la zona giorno che la zona notte con proposte contemporanee, versatili e modulari, capaci di seguire alla perfezione le dinamiche esigenze delle abitazioni moderne. 

La visione del brand Cinquanta3 invece spazia dall’arredamento degli spazi domestici a quello degli ambienti pubblici, tendendo come linea guida la parola d’ordine funzionalità. Le proposte Cinquanta3 permettono infatti di progettare sia spazi privati che collettivi, creando sempre il giusto grado di accoglienza, comfort e organizzazione, allo scopo di favorire al contempo la convivialità e la produttività.

Nidi invece si propone di fornire arredi dedicati al mondo dell’infanzia e dell’adolescenza, mettendo al primo posto la praticità degli spazi, senza mai rinunciare all’estetica e al design.

Dalle camerette colorate e divertenti per i più piccoli, fino agli ambienti più stimolanti per i teenager: Nidi usa strutture solide e modulabili e materiali di elevata qualità, per rendere ogni stanza un luogo ideale in cui crescere.

I cataloghi Battistella sono decisamente ampi e articolati, e puntano a soddisfare tutte le necessità e le esigenze delle famiglie di oggi, offrendo a chi progetta gli spazi le soluzioni migliori per dare vita a interni di classe.

Scopri le nostre promozioni arredo outlet.

Battistella armadi

Sia nella linea Novamobili, che nei cataloghi Cinquanta3 e Nidi sono diverse le proposte per arredare gli spazi con ottima funzionalità, senza mai perdere di vista il carattere di chi abita gli ambienti domestici.

Le soluzioni su misura Novamobili comprendono una vasta selezione di armadi, che è possibile comporre e abbinare al resto dell’arredamento domestico in modo flessibile ed efficace. Tra le idee d’arredo ci sono ad esempio gli armadi ad anta battente, come Vico o Liberty, pensati all’insegna della razionalizzazione dello spazio, oppure i modelli ad anta scorrevole come Class e Offset, personalizzabili grazie a un’ampia scelta di accessori e finiture. Interessanti anche le versioni ad anta scorrevole complanare, disponibili nei modelli Middle, Class e Picture.

Anche all’interno dell’universo Cinquanta3 ci sono linee di armadi con anta scorrevole o battente e pieghevole, ma anche armadi a ponte, dall’ottima libertà compositiva: si adattano a ogni contesto, riuscendo a valorizzarlo e ad ampliarne lo spazio e le funzionalità. Gli armadi service invece creano forme di contenimento innovative: si tratta di indispensabili soluzioni salvaspazio che offrono un perfetto ordine e sono anch’esse customizzabili con finiture, colori e accessori pratici come assi da stiro ribaltabili o cesti portabiancheria.

Non mancano nella linea del brand Nidi le soluzioni per arredare le camerette con colore e vivacità, per rendere bella e funzionale anche la camera dei bambini o dei ragazzi. Nel catalogo, armadi ad anta battente, scorrevole, ma anche soluzioni a ponte e proposte freestanding, come guardaroba e appendiabiti.

 

cabine-armadio-battistella

Cabina armadio Battistella

Le cabine armadio rappresentano un modo alternativo di arredare gli spazi abitativi, mettendoli a servizio delle necessità di organizzazione e stoccaggio delle famiglie. Incredibilmente capienti e versatili, rispondono alla perfezione alle sempre mutevoli esigenze di chi oggi vive la casa, mettendo a disposizione una “stanza nella stanza” da personalizzare nei modi più creativi.

Tutti i brand Battistella offrono diverse versioni di questo modo di arredare, accomunate

sempre dalla libertà compositiva e dalle linee pulite e contemporanee. Oltre ad essere disponibili nelle più diverse misure interne e altezze, sono completabili con ogni tipologia di accessorio, e sono disponibili anche nelle versioni a spalla o a cremagliera.

 

Battistella Frame cabina armadio

Tra le più comode cabine armadio, Frame è una proposta componibile in maniera decisamente flessibile, nonché attrezzabile con l’ausilio di ripiani flat o fold, cassettiere, moduli angolari, portascarpe, appendiabiti e ogni altro accessorio che risponda alle esigenze di contenere ordinatamente capi d’abbigliamento e oggetti di uso quotidiano.

La scelta delle finiture e dei materiali completa l’originalità di ogni progetto d’arredo ottenibile con la cabina armadio Frame e le capienti misure delle proposte Battistella permettono di sfruttare sempre tutto il volume a disposizione nelle stanze di casa, allargandosi sia in larghezza, che in profondità, che in altezza.

 

Camerette Battistella Nidi

Il mondo Camerette Nidi è fantasioso e ricco di sfumature, proprio come l’infanzia. Le sue proposte sono infatti progettate tenendo in considerazione gli abitanti delle camerette e la loro voglia di spensieratezza. La solidità e la fruibilità degli arredi soddisfa però appieno anche le esigenze dei genitori, che desiderano mobili durevoli e spazi gestibili con semplicità.

Per personalizzare la camera dei ragazzi, il catalogo Nidi offre armadi e cabine armadio, anche scrittoi e librerie e un’ampia gamma di letti: dai classici singoli a quelli rialzati e attrezzati perfetti per sfruttare al massimo gli spazi. Non mancano letti scorrevoli e a castello, nonché una selezione di contenitori, come settimini, cassapanche e comò, ma anche complementi utili e divertenti, come lavagne, scale, tappeti, specchi, stickers e cuscini.

 

Conclusione

Progettare ambienti domestici esteticamente piacevoli e assolutamente funzionali è oggi sempre più facile, grazie all’impegno di brand come Battistella. Griva è a disposizione per ogni servizio di progettazione degli arredi, nonché per la gestione di pratiche di ristrutturazione o per offrire una consulenza tecnica specializzata per ottimizzare le scelte di interior design. Visita i nostri Showroom di Torino  o contattaci!

richiedi infromazioni