Vai al contenuto
OUTLET

Griva arredamenti rivenditore di Egoitaliano a Torino

Un marchio dallo stile moderno, unico, innovativo ma soprattutto Made in Italy è sicuramente Egoitaliano! Il brand presenta divani moderni e poltrone di design che evidenziano la peculiarità del design e l’uso di materiali e tessuti di alta qualità.

A Torino da Griva Arredamenti  puoi trovare i divani e le poltrone firmati Egoitaliano. Griva Arredamenti è rivenditore Egoitaliano e offre ai suoi clienti la possibilità di scoprire poltrone e divani classici e moderni di ottima qualità. 

Ma scopriamo insieme la storia e soprattutto lo stile di Egoitaliano!

 

INDICE:

 

La storia, lo stile di Egoitaliano

Egoitaliano è un’azienda produttrice di divani, complementi d’arredo colorati, poltrone dallo stile personalizzabile e innovativo. Il marchio è nato a Matera nel 2007 e in pochi anni è riuscito a raggiungere i principali mercati del mondo con una strategia basata su: modelli di design con sedute rilassanti e produzione Made in Italy.

Il design dei divani e complementi d’arredo Egoitaliano nascono da uno studio attento che è stato contaminato anche da alcune correnti del mondo della moda e dello street style. Questo stile affascinante e unico mette in moto una ricerca estetica che vede un design sempre innovativo e in movimento con idee futuristiche.

Uno degli elementi più importanti è sicuramente il Made in Italy. Il marchio produce solo complementi d’arredo che vengono realizzati nella regione lucana e in Puglia. I materiali sono usati con passione e cura. In questo modo ogni prodotto non solo offre la giusta qualità ma si presenta anche personalizzabile nei dettagli e nei rivestimenti.

Oltre al design, un elemento importante che contraddistingue Egoitaliano è l’uso del colore. Il colore è poetico, in grado di trascendere il mondo dell’arredamento influenzando gli stili di vita di ogni persona. Divertente, fashion, pop interpreta il colore è presente nei complementi d’arredo proposti dal brand con una declinazione di oltre 550 tonalità differenti.

Ogni anno si investe in grandi risorse nel campo della ricerca e sviluppo di soluzioni tecnologiche che rendono il design davvero innovativo. Ogni seduta è realizzata per fornire il massimo del comfort. Inoltre, sono presenti sedute motorizzate che sono dotate su richiesta di batterie a litio che possono essere regolate e azionate mediante l’applicazione mobile.

SHOWROOM DI TORINO

 

Divani moderni e classici

La collezione di divani classici e moderni del marchio si ispira principalmente a un design colorato e contemporaneo in cui al primo posto c’è non solo lo stile ma anche la funzionalità di benessere e di relax in cui i progetti vanno di pari passo con uno spirito pop e con soluzioni tecnologiche che accompagnano divani realizzati con cura e attenzione sartoriale.

Il catalogo di EgoItaliano presenta diversi modelli di divani che sono disegnati e progettati per essere sia personalizzabili nei rivestimenti sia componibili. I divani sono divertenti e colorati, fashion e declinati in oltre 550 tonalità differenti. Il concetto base di ogni divano è: creatività e colore.

All’interno della collezione non mancano divani a due o tre posti, chaise long, divani angolari e dalle misure personalizzabili.

Divano Pongo

Uno dei modelli più iconici del marchio è sicuramente PONGO. Un divano modulare, giovanile e dal look molto giocoso. Il divano presenta una modulistica che è pensata per dare maggiore dinamicità alle composizioni e per far sì che questo possa adattarsi al meglio ad ogni ambiente.

Il divano è caratterizzato da delle tirate sui fianchi e dettagli di contrasto. Ogni modulo ha un bottone decorativo sulla spalliera che reinterpreta la classica allacciatura di un abito. Grazie alla sua personalità Pongo si adatta ad ogni tipo di ambiente.

 

Divano Kuby

Kuby è un divano dal design contemporaneo e lineare, perfetto per gli ambienti moderni. Il divano si presenta nella sua versione relax con meccanismi elettrici ideali per aumentare la profondità della seduta e con la presenza di un comodo poggiapiedi.

Il modello è caratterizzato anche da un sistema che permette di regolare i poggiatesta perfetto compromesso tra comfort funzionale e design essenziale.

 

Divano Masù

Lo stile di Masù racchiude in sé concetti quali: eleganza, leggerezza, comfort e praticità. Il divano disegnato da Egoitaliano è caratterizzato da un meccanismo manuale che permette lo spostamento degli schienali.

 

Poltrone di design dallo stile classico al contemporaneo 

Le poltrone di design colorate e moderne, dallo stile e spirito giovanile, eclettico e colorato. Le poltrone sono realizzate unendo stile sartoriale italiano, creatività e funzioni tecnologiche per rendere la seduta più comoda e confortevole possibile.

Le collezioni di poltrone Egoitaliano sono realizzate con una grande attenzione ai dettagli e con il giusto livello di personalizzazione per farsi che vengano adattate al meglio a qualunque tipologia di ambiente living.

 Le poltrone firmate Egoitaliano sono disponibili in vari stili: industrial, glamour, vintage e tutti quelli che possono rendere queste perfette per il proprio stile di arredo. Ecco quali sono i principali modelli di poltrone proposte dal brand!

 

Poltrona Bluma

La poltrona Bluma con le sue caratteristiche è in grado di richiamare con attenzione alle ambientazioni classiche e romantiche, grazie al suo stile retrò che lo contraddistinguono. Questa poltrona presenta delle linee molto morbide e accoglienti e offre la giusta stabilità grazie ai piedini in metallo che si presentano leggermente bombati. Il modello di poltrona Bluma offre nel suo design personalità e comfort.

 

Poltrona Coconut

La poltrona Coconut si presenta con un sistema di arredo costituito da una poltrona girevole e da un pouf rettangolare. Questi sono realizzati attraverso materiali di alta qualità sostenibili e disegnati dall’architetto Giulio Manzoni.

La poltrona Coconut offre un punto di incontro tra estetica pop e vivace e attenzione alla sostenibilità ambientale. La scocca esterna delle poltrone è realizzata con la cellulosa riciclata, l’intelaiatura presenta linee morbide, l’imbottitura morbida è realizzata in poliuretano espanso ricoperto da una fibra autoestinguente.

Coconut oltre a essere realizzata con materiali sostenibili e di qualità può essere personalizzata con ben 550 rivestimenti differenti scegliendo tra tessuto e pelle.

 

Poltrona Selfy

Infine, tra i principali modelli di poltrone non può mancare assolutamente uno sguardo a Selfy! Questa poltrona modulare è rifinita su entrambi i lati e perfetta per chi vuole vivere appieno i suoi momenti di relax. La poltrona è disponibile in varie misure e configurabile come si preferisce grazie alla giusta modularità.

 

Dove comprare divani e poltrone Egoitaliano?

Divani e Poltrone in catalogo Egoitaliano sono disponibili anche a Torino. Griva è il rivenditore Egoitaliano a Torino. Se vuoi comprare divani e poltrone Egoitaliano puoi visitare il negozio Griva Arredamenti a Torino in Corso Orbassano, 274

RICHIEDI INFORMAZIONI

 

Griva è: rivenditore arredamenti Battistella a Torino

 

Noi di Griva siamo, da diversi anni ormai, rivenditori di sistemi d’arredo Battistella a Torino e a Pinerolo.

Siamo infatti uno dei 3000 rivenditori ufficiali Battistella nel mondo e ci occupiamo di mettere sempre a disposizione dei nostri clienti le più recenti soluzioni proposte dall’azienda trevigiana.

Il brand Griva nasce con la missione di arredare gli spazi domestici con creatività, passione e professionalità, offrendo soluzioni originali sempre al giusto prezzo, che possano contribuire a realizzare il sogno di casa di ogni cliente.

L’attività di famiglia viene portata avanti, dal 1897, con entusiasmo e trasparenza, cercando di incanalare in ogni scelta d’arredo il giusto mix di tradizione e innovazione, di eleganza e funzionalità. I nostri servizi di interior design e progettazione mettono sempre il cliente al centro di ogni processo, cercando di interpretare ogni richiesta con professionalità ed empatia, per soddisfare le aspettative e creare rapporti di fiducia.

In linea con questa filosofia, collaboriamo solamente con marchi top nel settore arredamento, come Battistella, un gruppo solido e un brand che da 70 anni è garanzia di qualità.  

 

INDICE:

 

 

 Mobili su misura Battistella

Battistella Group si posiziona tra i leader in Italia per la creazione di moderni sistemi d'arredo. Nata nel 1933 dall’estro artigianale del fondatore Alfredo Battistella, l’azienda oggi

è una delle più solide realtà italiane nella progettazione e produzione di arredi, complementi e accessori. Le sue radici sono alla pendici delle Prealpi Trevigiane, ma grazie alla qualità e alla professionalità con cui si affaccia da sempre al mercato, Battistella è cresciuta fino a essere presente oggi con 4 sedi e una rete di vendita capillare in 40 paesi nel mondo.

Il know-how specializzato del team Battistella e la sua naturale propensione all’innovazione sono tra le caratteristiche principali che rendono il marchio sinonimo di affidabilità. Le scelte aziendali sono, inoltre, orientate alla sostenibilità: ogni step produttivo delle soluzioni Battistella è infatti volto a creare valore tutelando però l’ambiente naturale e il benessere delle risorse umane coinvolte nei processi, nonché il consumatore finale.

A fare degli arredi Battistella un vero must-have in ogni spazio abitativo è anche l'elevato grado di tecnologia dei suoi reparti produttivi. Un fattore che, unito alla presenza di figure altamente specializzate, riesce a offrire soluzioni versatili e personalizzabili, disponibili sempre con tempistiche particolarmente brevi dall’ordine alla consegna.

SHOWROOM DI TORINO

 

Il catalogo Battistella segue la divisione della holding in tre distinti brand, ognuno peculiare per caratteristiche e personalità. Novamobili, Nidi e Cinquanta3 sono le tre divisioni aziendali, che perseguono ognuna differenti obiettivi e si rivolgono a target di pubblico specifici.

Dalle camerette colorate e divertenti per i più piccoli, fino agli ambienti più stimolanti per i teenager: Nidi usa strutture solide e modulabili e materiali di elevata qualità, per rendere ogni stanza un luogo ideale in cui crescere.

I cataloghi Battistella sono decisamente ampi e articolati, e puntano a soddisfare tutte le necessità e le esigenze delle famiglie di oggi, offrendo a chi progetta gli spazi le soluzioni migliori per dare vita a interni di classe.

 

Battistella armadi

Sia nella linea Novamobili, che nei cataloghi Cinquanta3 e Nidi sono diverse le proposte per arredare gli spazi con ottima funzionalità, senza mai perdere di vista il carattere di chi abita gli ambienti domestici.

Le soluzioni su misura Novamobili comprendono una vasta selezione di armadi, che è possibile comporre e abbinare al resto dell'arredamento domestico in modo flessibile ed efficace. Tra le idee d’arredo ci sono ad esempio gli armadi ad anta battente, come Vico o Liberty, pensati all'insegna della razionalizzazione dello spazio, oppure i modelli ad anta scorrevole come Class e Offset, personalizzabili grazie a un'ampia scelta di accessori e finiture. Interessanti anche le versioni ad anta scorrevole complanare, disponibili nei modelli Middle, Class e Picture.

Anche all’interno dell’universo Cinquanta3 ci sono linee di armadi con anta scorrevole o battente e pieghevole, ma anche armadi a ponte, dall’ottima libertà compositiva: si adattano a ogni contesto, riuscendo a valorizzarlo e ad ampliarne lo spazio e le funzionalità. Gli armadi service invece creano forme di contenimento innovative: si tratta di indispensabili soluzioni salvaspazio che offrono un perfetto ordine e sono anch’esse customizzabili con finiture, colori e accessori pratici come assi da stiro ribaltabili o cesti portabiancheria.

Non mancano nella linea del brand Nidi le soluzioni per arredare le camerette con colore e vivacità, per rendere bella e funzionale anche la camera dei bambini o dei ragazzi. Nel catalogo, armadi ad anta battente, scorrevole, ma anche soluzioni a ponte e proposte freestanding, come guardaroba e appendiabiti.

 

Cabina armadio Battistella

Le cabine armadio rappresentano un modo alternativo di arredare gli spazi abitativi, mettendoli a servizio delle necessità di organizzazione e stoccaggio delle famiglie. Incredibilmente capienti e versatili, rispondono alla perfezione alle sempre mutevoli esigenze di chi oggi vive la casa, mettendo a disposizione una “stanza nella stanza” da personalizzare nei modi più creativi.

Tutti i brand Battistella offrono diverse versioni di questo modo di arredare, accomunate

sempre dalla libertà compositiva e dalle linee pulite e contemporanee. Oltre ad essere disponibili nelle più diverse misure interne e altezze, sono completabili con ogni tipologia di accessorio, e sono disponibili anche nelle versioni a spalla o a cremagliera.

 

Battistella Frame cabina armadio

Tra le più comode cabine armadio, Frame è una proposta componibile in maniera decisamente flessibile, nonché attrezzabile con l’ausilio di ripiani flat o fold, cassettiere, moduli angolari, portascarpe, appendiabiti e ogni altro accessorio che risponda alle esigenze di contenere ordinatamente capi d'abbigliamento e oggetti di uso quotidiano.

La scelta delle finiture e dei materiali completa l’originalità di ogni progetto d’arredo ottenibile con la cabina armadio Frame e le capienti misure delle proposte Battistella permettono di sfruttare sempre tutto il volume a disposizione nelle stanze di casa, allargandosi sia in larghezza, che in profondità, che in altezza.

 

Camerette Battistella Nidi

Il mondo Nidi è fantasioso e ricco di sfumature, proprio come l’infanzia. Le sue proposte sono infatti progettate tenendo in considerazione gli abitanti delle camerette e la loro voglia di spensieratezza. La solidità e la fruibilità degli arredi soddisfa però appieno anche le esigenze dei genitori, che desiderano mobili durevoli e spazi gestibili con semplicità.

Per personalizzare la camera dei ragazzi Nidi offre armadi e cabine armadio, anche scrittoi e librerie e un’ampia gamma di letti: dai classici singoli a quelli rialzati e attrezzati perfetti per sfruttare al massimo gli spazi. Non mancano letti scorrevoli e a castello, nonché una selezione di contenitori, come settimini, cassapanche e comò, ma anche complementi utili e divertenti, come lavagne, scale, tappeti, specchi, stickers e cuscini.

 

Conclusione

Progettare ambienti domestici esteticamente piacevoli e assolutamente funzionali è oggi sempre più facile, grazie all’impegno di brand come Battistella. Griva è a disposizione per ogni servizio di progettazione degli arredi, nonché per la gestione di pratiche di ristrutturazione o per offrire una consulenza tecnica specializzata per ottimizzare le scelte di interior design. Visita i nostri Showroom di Torino  oppure Pinerolocontattaci!

RICHIEDI INFORMAZIONI

Griva è: rivenditore di carte da parati Inkiostro bianco a Torino

Noi di Griva siamo, da diversi anni ormai, rivenditori delle carte da parati Inkiostro Bianco a Torino e a Pinerolo. Consapevoli di come personalizzare i muri degli ambienti domestici sia fondamentale per la loro estetica e per l’impronta che si vuole dare ai propri spazi, da tempo abbiamo incluso questo brand nelle nostre proposte alla clientela.

 

INDICE:

 

Carte da parati Inkiostro Bianco

Le carte da parati Inkiostro Bianco sono qualcosa di più di semplici carte da parati. Sono il meraviglioso frutto di un lavoro di passione e di laboratorio, dove la creatività è all’ordine del giorno e dove la bellezza è il risultato non solo dell’ispirazione, ma anche della continua ricerca stilistica.

In un’ottica di reinterpretazione della classica carta da parati, si lavora per dare nuova personalità alle superfici grazie a un team di esperti che, per le proprie creazioni, prende ispirazione da mondi diversi (arte, design, moda, cinema, natura).

SHOWROOM DI TORINO

 

Inkiostro Bianco Collezioni

Il mondo delle carte da parati Inkiostro Bianco è declinato in diverse collezioni. Ciascuna di esse si contraddistingue per il focus su uno specifico concept. Dalla leggerezza, che prendendo spunto da pagine immortali della letteratura italiana, non va considerata come superficialità ma come uno sguardo delicato sulla bellezza del mondo, fino al focus sulle metamorfosi e sulla fusione tra segno grafico e superficie materica, c’è davvero l’imbarazzo della scelta.

 

Inkiostro Bianco Serie 01

La serie 01 di Inkiostro Bianco è un progetto che è stato presentato dal brand in occasione del Salone Internazionale della Ceramica nel 2019. Nato per l’ambiente del bagno, si è proposto fin da subito di dare spazio alla creazione di benessere e armonia, risultati ai quali arrivare grazie al focus sulle decorazioni e sulla magia degli elementi d’arredo di una delle stanze più importanti della casa.

La collezione è unica nel suo genere in quanto orientata verso l’inclusione delle decorazioni chieste nel tempo dai clienti per personalizzare i loro spazi domestici. Non a caso il suo nome completo è Cruise Collection Inediti Serie 01.

Contraddistinta dalla proposta di 25 design per carte da parati, mette in primo piano uno stile meravigliosamente elegante e proposte che strizzano l’occhio sia al mondo floreale, popolarissimo quando si parla di carte da parati, sia ai disegni geometrici.

Collezione tutta da vivere che ha visto il brand porre fortemente l’accento sulla creatività, è un meraviglioso trionfo di stile e modernità, un omaggio all’impegno di un’azienda che, da diversi anni ormai, dà spazio a soluzioni meravigliose per rendere speciali gli spazi domestici.

 

Inkiostro Bianco Serie 02

Inkiostro Bianco Serie 02 è un arricchimento della Cruise Collection Inediti. Per la precisione, si tratta di cinque nuovi motivi decorativi incentrati su un unico tema: la giungla.

Il concept alla base della creazione di questa collezione vede in primo piano l’intenzione di guidare l’osservatore lontano dai continui stimoli di frenesia che la vita odierna offre. Sì, si tratta proprio della fuga da quella giungla urbana che molto spesso ci porta a vivere momenti di forte stress per tornare in mezzo alla natura, in un ambiente dove la bellezza scandisce ogni momento della giornata e dove è possibile dare spazio a una meravigliosa distensione interiore.

Di questo tema si parla tanto soprattutto in ottica di digital detox. Tutto molto vero, ma è bene ricordarsi che c’è molto di più, innanzitutto la necessità di ritrovare se stessi a prescindere dai mezzi con cui ci si rapporta nella quotidianità.

In questo caso, entra in gioco la magia dei sensi. Può bastare infatti la visione di un colore per lasciare aperta la strada a una nuova energia e per fare in modo che, solo con la visione di una carta da parati, ci si possa subito sentire meglio.

 

Inkiostro Bianco Serie 03

Nell’ambito delle collezioni di Inkiostro Bianco, è fondamentale includere anche la Serie 03. Come è chiaro dal nome, si tratta di un altro tassello del percorso creativo di Inediti. Nello specifico, si tratta di quindici nuove proposte. Ciascuna di esse può essere realizzata su carta da parati vinilica, ma anche su fibra di vetro e tela.

Anche in questo frangente abbiamo a che fare con proposte customizzate, chieste al brand da clienti intenzionati a “vestire” i propri spazi domestici in maniera unica e sorprendente.

Il concept di questa collezione vede in primo piano l’idea di lasciare la porta aperta alla natura nel mondo artificiale, dando vita a una fusione fantastica e, soprattutto, in grado di invitare lo spettatore a guardarsi dentro. Anche se, alla base di queste realizzazioni, ci sono progetti molto diversi l’uno dall’altro, è comunque possibile trovare un filo conduttore. Quale, di preciso? La riscoperta di elementi estetici presi dal passato. Questi ultimi si fondono con soluzioni grafiche moderne, dando corpo a una nuova e meravigliosa dimensione.

Queste carte da parati sono una nuova finestra attraverso la quale guardare la realtà. Quale miglior luogo per farlo dei propri spazi domestici, nido dell’anima per ciascuno di noi?

 

Conclusione

Il mondo di Inkiostro Bianco e delle sue carte da parati è un felicissimo esempio della fusione tra diverse professionalità e svariati punti di vista sulla creatività. Alla luce di ciò, dal momento che, da sempre, ci impegniamo per dare visibilità ai migliori progetti di design italiano, abbiamo deciso di includere i prodotti del brand tra le nostre proposte.

La personalizzazione delle pareti è, come ben si sa, fondamentale per dare carattere a una stanza, a prescindere dallo stile. Il percorso di Inkiostro Bianco permette di farlo attraverso ispirazioni nate da viaggi in diverse parti del mondo, suggestioni dal passato e motivi grafici e percorsi tattili tipici dell’universo della gioielleria - giusto per citare solo una parte della ricchezza di questo brand - e questo rende il catalogo un piccolo gioiello da non perdere.

Se ti interessa scoprire qualcosa di più sulle proposte di questo brand modenese - che nel corso della sua storia si è occupato anche di pavimenti attraverso l’eleganza del parquet inciso - vienici a trovare presso i nostri showroom arredo Torino e Pinerolo oppure contattaci.

Il nostro staff sarà felice di guidarti e di aiutarti a trovare le soluzioni giuste per rendere speciali i tuoi spazi domestici attraverso il fascino indiscusso della carta da parati

RICHIEDI INFORMAZIONI

Griva è: rivenditore sedie e tavoli Zamagna a Torino

Se stai cercando un rivenditore Zamagna Torino, Griva con lo showroom di Torino è la risposta. Da diverso tempo a questa parte, abbiamo infatti deciso di includere tra le nostre proposte diverse soluzioni del catalogo di questo grande brand d’arredamento. 

 

INDICE:

 

Zamagna: il brand

Zamagna Italia è un’azienda che si è fin da subito contraddistinta per la sua identità forte. Nata in quella terra di fermento imprenditoriale che è la Romagna, si contraddistingue per la presenza in catalogo di prodotti - sia mobili, sia complementi - frutto della creatività di artigiani e designer esclusivamente italiani.

La sua storia di successo ha avuto inizio negli anni ‘60 grazie all’iniziativa di Ilario Zamagna e di sua moglie Maria Giulia Battistini, che si focalizzarono inizialmente sull’arredamento per esterni e su soluzioni di arredamento indoor improntate su uno stile classico. Con la mission di creare “il bello da vivere”, l’azienda ha visto, al principio degli anni ‘90, l’ingresso della seconda generazione, che ha proseguito una tradizione all’insegna della ricerca dell’eccellenza stilistica.

Questo cambio al vertice ha comportato un’evoluzione importante, ossia il maggior focus sui complementi d’arredo, proposti dando spazio a un design squisitamente moderno.

SHOWROOM DI TORINO

 

Zamagna catalogo

Il catalogo di Zamagna comprende diversi prodotti. Dalle sedie fino ai tavoli, per non parlare degli sgabelli e delle consolle, c’è davvero l’imbarazzo della scelta.

 

Zamagna sedie

Funzionali e capaci di colpire al primo sguardo con una bellezza estetica studiata nel dettaglio, le sedie di Zamagna Italia sono anche estremamente versatili. Si adattano infatti alla zona giorno, ma anche all’angolo dedicato allo smart working e alla cucina. Connubio perfetto tra semplicità e studio estetico in cui nulla viene lasciato al caso, sono un esempio di come il design italiano sia in grado di rispondere alla perfezione alle esigenze pratiche dei tempi che evolvono.

 

Sedia Happy Zamagna

Happy è una deliziosa sedia moderna caratterizzata da una struttura in metallo. Inconfondibile con le sue linee essenziali ed eleganti - peculiarità che la rendono adatta al salotto arredato con un mood moderno - si contraddistingue per il rivestimento in ecocuoio.

Disponibile in diverse finiture cromatiche, dal nero al cappuccino, è la risposta giusta per chi cerca un complemento discreto e nel contempo capace di dare un senso profondo alla composizione estetica del living.

 

Sedia Future Zamagna

La proposta di sedie Zamagna Italia è davvero molto ricca. Tra le alternative più interessanti è possibile comprendere Future. Questo complemento, realizzato in metallo verniciato - materiale scelto per il supporto - è imbottito e disponibile in diversi colori (bianco, grigio, marrone e antracite).

Lo schienale, caratterizzato da una curvatura appena percepibile, conferisce all’intera creazione una meravigliosa leggerezza. Dal punto di vista delle applicazioni, parliamo di una soluzione all’insegna della versatilità. Questa sedia, infatti, è perfetta per il salotto moderno ma anche per la cucina arredata in stile minimal.

 

Zamagna tavoli

Non importa che ci si trovi in salotto piuttosto che in un open space living - cucina: in tutti i casi, il tavolo è un elemento dominante. Vero e proprio re della zona giorno, deve essere scelto mettendo in primo piano il massimo della qualità.

Zamagna permette di farlo scegliendo tra diverse creazioni di pregio e personalità, tutte perfette per raccontare i numerosi volti di un ambiente della casa che, negli ultimi anni, ha cambiato pelle come nessuno.

 

Tavolo Zamagna Twist

Il modello Twist è una vera chicca tra le creazioni Zamagna. Tavolo allungabile caratterizzato da un basamento in metallo, può essere scelto selezionato diverse finiture per il piano, nell’ottica di quella personalizzazione che ha sempre il suo perché quando si parla di arredamento moderno.

Entrando nel vivo delle alternative che si possono selezionare per il piano troviamo il rovere impiallacciato, ma anche il vetro lucido, il vetro ceramica opaco, il vetro ceramica lucido, il vetro ceramica “a botte” (sia lucido sia opaco).

In grado di spiccare sia nel salotto moderno, sia in quello arredato strizzando l’occhio allo stile classico, questo tavolo si presta benissimo anche alla zona smart working.

 

Tavolo Glass Zamagna

La gamma di tavoli Zamagna è, come già detto, estremamente ricca di alternative. Gli artigiani ai quali il brand si è affidato nel corso degli anni hanno esplorato svariate frontiere, tra le quali è il caso di includere quella degli arredi in vetro. Questo materiale, unico nella sua leggerezza, è la risposta perfetta a chi vuole dare a un ambiente arredato in ottica moderna quel tocco in più capace di stupire.

A dimostrazione di questo impegno è possibile citare il tavolo Glass. Soluzione allungabile, può essere scelto in tre versioni. Si tratta per la precisione di Glass Vetro, tavolo contraddistinto da gambe in vetro trasparente, di Glass Metal, medesimo elemento ma con le gambe in metallo cromato e Glass Legno, tavolo con le gambe in legno massello laccato.

Ancora una volta abbiamo a che fare con un elemento versatile e in grado di trovare la sua collocazione pure in contesti non domestici, come per esempio l’ufficio.

 

Sgabelli Zamagna

In un living arredato con un mood moderno, gli sgabelli non possono mancare. Zamagna permette di selezionare quello più adatto alle proprie esigenze scegliendo tra una vasta gamma di prodotti. Da Dart fino ad Alfa/C - quest’ultimo caratterizzato da un avveniristico contrasto cromatico e da un gioco di curve che lascia senza fiato - c’è davvero l’imbarazzo della scelta. In tutti i casi, alla base c’è quell’approccio artigianale che caratterizza da sempre il miglior design italiano e che vede in Zamagna tanti felicissimi esempi. In questo caso, vediamo l’approccio applicato nella creazione di sgabelli moderni, elementi/complementi che vengono incontro a chi è alla ricerca del massimo della funzionalità in un ambiente come il living, che si evolve ogni giorno stando al passo con i cambiamenti della società.

 

Conclusioni

Zamagna Italia è un’azienda con una storia importantissima alle spalle. Brand capace di mantenere la sua vocazione artigianale e nel contempo di innovare, è presente tra le proposte che mettiamo in primo piano per chi ci sceglie e ha voglia di valorizzare al meglio sia la zona giorno, sia lo studio.

Veniteci a trovare nel nostro showroom arredamento di Torino oppure Pinerolo e approfittate della consulenza con il nostro staff. Vi aiuteremo a trovare la quadra per rendere speciali i vostri spazi domestici con le creazioni Zamagna.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Griva Arredamenti Torino: rivenditore Mogg arredamento design

Quando si parla dell’arredamento del salotto, non si possono non prendere in considerazione elementi come le librerie. Chi ne sta cercando una capace di coniugare fascino e funzionalità, può prendere in considerazione le soluzioni di Mogg. Questo brand, nato dall’inventiva e dal coraggio dell’architetto Nicola Galbiati, è tra quelli che abbiamo incluso nella nostra proposta ai clienti che visitano gli store. Scopriamo, nelle prossime righe, tutte le sfaccettature del suo mondo.

Noi di Griva Arredamenti Torino amiamo da sempre il design italiano, un patrimonio di creatività da preservare e valorizzare. Nell’ambito dei numerosi brand che abbiamo scelto di includere nel nostro portfolio, c’è anche Mogg. Frutto da sempre di una ricerca stilistica approfondita e mai banale, i prodotti di questo brand sono una gioia per gli occhi e per chi ama l’idea di progettare spazi originali soprattutto in salotto, un ambiente multifunzione che, oggi come oggi, è forse il più importante della casa.

INDICE:

 

 

 

Librerie mobili di design Mogg

Le librerie mobili di design Mogg sono dei veri e propri omaggi alla purezza della geometria e alla potenza del tratto di disegno che crea delle vere e proprie meraviglie. Inoltre, come vedremo tra poco, sono una risposta fantastica a chi cerca soluzioni dallo spirito versatile.

SHOWROOM DI TORINO

 

Libreria Mogg Metrica

Disegnata nel 2017, Metrica è una bellissima libreria in metallo. Caratterizzata dalla presenza di finiture in titanio brunito - si possono scegliere anche oro e brunito - con i suoi ripiani in cristallo trasparente è un trionfo di fascino che, visto da lontano, ricorda il pazzo gioco creativo di una matita.

Adatta al living ma anche al corridoio, è la scelta perfetta per esaltare eventuali soprammobili particolarmente originali che si hanno in casa. Si può acquistare anche nella versione Tower, più adatta agli spazi piccoli.

 

Mogg libreria Musa

La libreria Musa è un’altra fantastica soluzione modulare firmata Mogg. Considerabile come una vera e propria mensola, mette in primo piano la versatilità delle configurazioni geometriche. Dal momento che si possono acquistare più elementi e creare svariati mix, Musa di Mogg è la scelta giusta quando si punta a dare un volto sempre nuovo ai propri ambienti domestici.

 

Mogg oggetti di design

Mogg propone anche diversi oggetti di design dal concept avveniristico e coraggioso, perfetti per una casa dove ogni angolo parla dell’anima di chi l’ha arredata e capaci di andare oltre alla funzionalità, raccontando un universo di creatività.

 

Lampada da terra Mogg Bitta

La lampada da terra è un complemento presente in tantissimi ambienti living. Capace di illuminare in maniera mirata zone specifiche, è perfetta sia nei casi in cui il salotto è arredato in stile classico, sia nei contesti più moderni. Mogg l’ha reinterpretata con diverse creazioni, tra le quali spicca Bitta. In questo caso, tocchiamo con mano la magia della linearità più essenziale, del tratto nella sua purezza e leggerezza. Quest’ultimo, è protagonista di un affascinante contrasto con il peso a terra in marmo. Lavoro del 2020 firmato da Sebastiano Tosi, questa lampada vede al centro dell’attenzione il concetto di segno. Caratterizzata dalla presenza di una sfera in vetro opale come corpo illuminante, è perfetta non solo per il living, ma anche per la zona pranzo.

 

Mogg appendiabiti

Tra i tanti accessori che Mogg propone, ci sono anche gli appendiabiti. Nell’ambito delle varie alternative, spicca senza dubbio Match. Disegnato nel 2015 da Studio Baag, è realizzato in massello di faggio e si distingue al primo sguardo per lal sua finitura tinto nero e olio naturale. La sua forma ricorda quella di un fiammifero consumato dalle fiamme.

Cosa dire invece di Bastaaa? Che si tratta di un accessorio meravigliosamente ironico. Questo appendiabiti, disegnato nel 2015 da Marcantonio e caratterizzato dalla presenza di un bellissimo manico in frassino, racconta un gesto chiaro fin dal primo sguardo. Di cosa parliamo di preciso? Dell’atto del martellare, che compiamo sia quando dobbiamo occuparci di diversi aspetti della gestione domestica - per esempio piantare un chiodo per appendere un quadro - sia, anche solo mentalmente, quando siamo arrabbiati e abbiamo bisogno di sfogare quello che sentiamo dentro.

Da ricordare è infine Bice, appendiabiti che consiste in un set di 6 farfalle in ottone con finiture tra loro diverse e fissabili al muro a piacimento, dando campo libero alla creatività.

 

Mogg specchi

Lo specchio è uno degli accessori più celebri e misteriosi in assoluto. Nel corso dei secoli, i grandi designer lo hanno rivisitato più volte. Le penne che collaborano con Mogg si sono più volte cimentate nella reinterpretazione di questo complemento. Lo ritroviamo nel già citato appendiabiti Bice, disponibile anche in una versione in cui le farfalle - cinque per la precisione - si posano su uno specchio e in pezzi come Don’t Open. Frutto della creatività di Fabio Bortolani, questo specchio, presentato sul mercato nel 2012, è una soluzione a muro o da appoggio la cui parte inferiore è una porta in legno naturale. Felicissimo mix tra antico e moderno questo specchio, con il suo nome, è un invito a riflettere sui nostri limiti e, perché no, anche sulla possibilità di impegnarci per superarli.

Tra gli altri specchi firmati Mogg che meritano una menzione è possibile includere Selfie. Disegnato da Alessandra Baldereschi nel 2020, è caratterizzato da mani in ottone che lo sorreggono e che sembrano appartenere a inesistenti persone poste sul retro. Questo elemento nasce con lo scopo di enfatizzare la dimensione illusoria che da sempre contraddistingue lo specchio.

 

Mogg Italia

Come è chiaro, il mondo di Mogg Italia è un viaggio speciale nell’incanto del design inteso come arte capace di raccontare l’attualità nei suoi cambiamenti e nelle sue contraddizioni. Se volete saperne di più su questo brand, non vi resta che venirci a trovare nei nostri showroom di Torino e Pinerolo o contattarci. Qui potrete anche usufruire del servizio di consulenza di interior design, la scelta giusta per dare personalità alla casa.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Griva arredamenti è rivenditore ufficiale di arredi e complementi Cattelan a Torino 

Quando si parla di aziende che hanno fatto la storia del design italiano e che, a diversi decenni dalla loro fondazione, riescono ancora a dare e a dire tantissimo, un doveroso cenno va dedicato a Cattelan Italia. Sono passati più di 40 anni da quando i fratelli Giorgio e Silvia, il cui cognome è il nome scelto per il brand, hanno iniziato a proporre sul mercato i loro complementi in marmo.

Da allora il successo commerciale è arrivato alle stelle. Lo stesso si può dire per l’impatto sulla cultura del design. Alla luce di ciò, in Italia sono numerosi i rivenditori Cattelan. Noi di Griva Arredamenti Torino siamo felici di essere tra questi.

Indice:

 

Griva Arredamenti: rivenditore Cattelan Italia a Torino

Griva Arredamenti, da sempre protesi verso la selezione di brand di altissima qualità, tutti capaci di raccontare in tutta la sua magia la potenza del design, siamo rivenditori Cattelan Italia a Torino.

Non potevamo non includere nella nostra proposta i prodotti di questa eccellenza italiana che, partendo dai sogni maturati dal suo fondatore nella piccola falegnameria a Thiene, provincia di Vicenza, è riuscita a conquistare il mondo dando lustro alla creatività ausonica.

Scopriamo, nelle prossime righe, quali sono le proposte del brand che è possibile ammirare presso il nostro showroom arredamento di Torino.

SHOWROOM DI TORINO

 

Cattelan: arredi e complementi

Lo stile di Cattelan Italia è uno dei più felici esempi di successo del design italiano nel mondo. “Il bello per me è soprattutto il funzionale”: queste parole di Giorgio Cattelan riassumono perfettamente la filosofia del brand. I mobili di Cattelan Italia coniugano non a caso in maniera sublime funzionalità ed estetica, basando tantissima della loro magia su materiali come il marmo e il vetro.

A rendere grande il nome dell’azienda ci hanno pensato, nel corso degli anni, anche illustri firme del design. Tra questi nomi è possibile ricordare quello del francese Philippe Starck.

 

Cattelan mobili soggiorno

Tavoli dalle superfici creative e dalle linee avveniristiche, consollesedutelibrerie che aiutano a disegnare gli spazi del living con eleganza e carattere: tutto questo e molto altro è l’universo dei mobili da soggiorno Cattelan Italia.

L’arredo di Cattelan è perfetto per un living moderno, caratterizzato, come già detto, da una spiccata funzionalità e da una pluralità di utilizzi (come abbiamo avuto modo di scoprire da un paio d’anni a questa parte, il salotto ha numerose anime).

 

Cattelan tavoli

Tutti contraddistinti da materiali super esclusivi, i tavoli di Cattelan sono noti per la presenza di sistemi di apertura che mettono in primo piano il massimo della semplicità.

Tavolo Spyder Cattelan

Il tavolo Spyder di Cattelan Italia è una vera e propria opera d’arte moderna. Contraddistinto da una base che vede in primo piano diversi materiali, tra cui l’acciaio verniciato e il bronzo satinato, ha un piano d’appoggio in sottile cristallo. Il contrasto tra la solidità della base e l’appena citato piano, che da lontano sembra quasi un fulmine perfetto, rende questo tavolo, totalmente fatto a mano, il protagonista assoluto del living.

Tavolo Cattelan Skorpio

Il tavolo Cattelan Skorpio ha, come il modello descritto in precedenza, diverse varianti. La principale è caratterizzata da una base scultorea – che da lontano ricorda molto gli aculei di uno scorpione – realizzata in acciaio verniciato goffrato, bronzo e graphite. A completare il tutto ci pensa il piano in cristallo extra chiaro.

Tavoli Cattelan allungabili

Un indiscusso punto di forza delle proposte di arredo di Cattelan Italia per il living riguarda i tavoli allungabili che, come ben si sa, sono il non plus ultra della comodità. Il brand viene incontro a chi ama questa tipologia di elemento d’arredo con diversi modelli bellissimi.

Tra questi è possibile citare Daytona, modello disegnato nel 2009 e caratterizzato dalla possibilità di scegliere tra gambe in acciaio inox lucido o in noce Canaletto, il tutto associato a piano e prolunghe in cristallo.

Da non dimenticare sono anche soluzioni meravigliose come Eliot Wood Drive. Questo tavolo, disegnato da Giorgio Cattelan stesso e presentato nel 2013, vede in primo piano il caldo fascino del noce Canaletto, il materiale del piano. Quest’ultimo crea un affascinante contrasto con la base in acciaio verniciato goffrato titanio, bronzo e graphite (la si può scegliere sia in bianco, sia in nero).

 

Sedie Cattelan

Altro straordinario esempio della ricchezza dell’approccio stilistico del brand, le sedie Cattelan sono un trionfo di praticità ed ergonomia.

Le sedie di Cattelan Italia sono realizzate in diversi materiali. Dalla pelle, soluzione che mette in primo piano il massimo del comfort e dell’eleganza, fino al cuoio, scelta il cui fascino senza tempo conquista fin dal primo sguardo, c’è davvero l’imbarazzo della scelta.

Madia Cattelan

La madia è uno degli elementi d’arredo più antichi in assoluto. Arrivato a noi dalle vecchie case di campagna, è stato rivisitato nel tempo dai grandi designer. Nel caso di Cattelan, si ha a che fare con una meravigliosa collezione di madie moderne.

Dalle soluzioni chiuse fino a quelle con vetrina, per non parlare di volumi avveniristici come quello di Kayak, la scelta non manca e risponde alle esigenze sia di chi ha un salotto moderno, sia di chi, invece, arreda il living con uno stile minimal.

Consolle Cattelan

L’ingresso va valorizzato esattamente come le altre parti della casa. Grazie alle consolle Cattelan Italia, è possibile farlo. Anche in questo caso, il brand propone diverse alternative, tutte caratterizzate da un focus spiccato sulla potenza evocativa dei materiali e delle forme. Geometrie nette, contrasti fra diversi materiali, accostamenti arditi tra superfici piane e solidi che si incontrano in un meraviglioso trionfo di creatività: questi sono solo alcuni dettagli del mondo delle consolle Cattelan Italia, fantastici biglietti da visita della casa moderna.

Abbiamo raccontato solo alcune pagine della storia di uno dei brand di design italiano che più hanno reso grande il nome del nostro Paese a livello globale. Cattelan è un’eccellenza di cui dobbiamo andare fieri e, non a caso, abbiamo deciso di includere i suoi prodotti tra quelli che proponiamo nei nostri showroom di Torino e PineroloVienici a trovare o contattaci per scoprire la gamma di alternative disponibili e per usufruire della nostra consulenza di interior design, la risposta perfetta per scegliere gli elementi e i complementi perfetti per la tua casa.

 

RICHIEDI INFORMAZIONI

Griva arredamenti, rivenditore ufficiale di mobili Sangiacomo a Torino

Quando si parla di arredamento della casa, si inquadra un mondo a dir poco affascinante, attraverso il quale ogni persona ha la possibilità di esprimere al massimo le sfaccettature della sua anima, creando ambienti all’insegna del massimo del comfort.

Se stai cercando consigli per mettere in primo piano tutto questo nella tua casa, l’articolo che stai per leggere è la scelta giusta. Nelle prossime righe, parleremo infatti di mobili San Giacomo Torino, delle proposte del brand e di dove acquistarli.

Mobili Sangiacomo è, come vedremo tra poco, un brand a dir poco interessante sia per quanto riguarda la zona giorno, sia per quel che concerne la zona notte. Noi di Griva arredamenti siamo da anni uno dei suoi rivenditori a Torino e Pinerolo. Adesso bando alle chiacchiere! Il momento di immergersi nell’affascinante mondo dei mobili Sangiacomo è arrivato.

 

INDICE:

 

Sangiacomo: azienda e mission

Sangiacomo è un’azienda con alle spalle più di 50 anni di storia. La sua nascita risale infatti al 1968. Il percorso dell’azienda ha avuto inizio nel nord est italiano, una zona del Bel Paese nota da sempre per la straordinaria operosità e per lo spiccato spirito imprenditoriale. Fondata a Brugnera, l’azienda ha poi trasferito la sua sede a Cecchini di Pasiano, dove attualmente è sito il quartier generale produttivo. Un anno di svolta radicale è stato il 1987, momento che ha visto Sangiacomo acquisire uno storico marchio di cucine nato nei gloriosi anni ‘50.

Grazie all’attenzione continua all’innovazione, nel corso del tempo questa realtà non ha smesso di accogliere con approccio propositivo - e con risultati di successo - le sfide del mercato internazionale. Da non dimenticare, come dimostra il possesso di certificazione come la FSC, è anche l’attentissima selezione dei materiali.

Oggi come oggi, è uno dei punti di riferimento più importanti in Italia e all’estero per quanto riguarda l’arredamento di ambienti domestici privati, senza dimenticare i progetti contract.

Alla base di tutto questo c’è un mix a dir poco virtuoso: ricerca, qualità, cultura del design, customizzazione. Quelli appena elencati sono solo alcuni dei termini che possono essere chiamati in causa quando si tratta di raccontare il mondo di Sangiacomo mobili che, dalla sede di Pasiano, in provincia di Pordenone, continua ancora oggi la sua storia costellata di traguardi importanti.

RICHIEDI INFORMAZIONI

 

Arredi per ogni ambiente della casa made in Italy

La proposta di Sangiacomo mobili è completa. Questo brand, infatti, abbraccia ogni ambiente della casa, proponendo arredi made in Italy di altissima qualità e in linea con le esigenze contemporanee, che vedono nella personalizzazione uno degli aspetti fondamentali per il comfort dell’ambiente.

 

Mobili Sangiacomo zona giorno

Quali sono le chicche degne di nota per quanto riguarda gli arredi Sangiacomo Torino? Scopriamone assieme alcune nelle prossime righe!

 

Pareti attrezzate componibili

Le pareti attrezzate componibili sono uno dei fiori all’occhiello delle proposte di arredamento Sangiacomo Torino per la zona giorno. Si tratta di sistemi di contenitori personalizzabili - possono essere scelti selezionando diverse finiture, dal rovere cenere al rovere argilla - che permettono di creare armonia nello spazio e, nel contempo, di non dimenticare l’ordine.

 

Librerie

La libreria è una delle regine della zona giorno. Guardando alle proposte Sangiacomo, la si può trovare nella sua accezione più moderna, ossia il sistema customizzabile. Stiamo parlando di MODO, il non plus ultra per chi ha bisogno di adattare al meglio la libreria allo spazio dell’ambiente living, dello studio o dell’open space.

 

Madie

La madia è uno degli elementi d’arredo più antichi in assoluto. Arrivata fino a noi dalle vecchie case di campagna, nel corso dei secoli è stata ovviamente rivisitata dai designer. Sangiacomo mobili la propone in diverse versioni. Si parla, per esempio, dell’omaggio alla perfezione delle forme geometriche che caratterizza Abaco, ma anche del gusto di Scrigno, che strizza l’occhio alle linee classiche. Da non dimenticare è Open, madia che già dal nome fa capire molto delle sue caratteristiche. Parliamo infatti di un equilibrio perfetto tra spazi aperti e chiusi che riesce, fin dal primo sguardo, a lasciare a bocca aperta.

 

Mobili Sangiacomo zona notte

Anche per quanto riguarda la zona notte Sangiacomo offre tantissimo. Vediamo, nelle prossime righe, alcune delle proposte.

 

Letti

Sono tutti meravigliosi i letti che caratterizzano il catalogo di Sangiacomo mobili. Tra le varie proposte è possibile citare il sistema Ecletto, un vero e proprio omaggio alla leggerezza delle linee e alla comodità. Da non dimenticare è altresì il letto Diletto. Eleganza compositiva e praticità caratterizzano questo sistema notte.

Per chi ama i giochi di contrasti c’è invece Folio, un letto il cui nome è un meraviglioso omaggio alla struttura principale estremamente sottile, proprio come un foglio di carta.

 

Cabine armadio

La cabina armadio è il non plus ultra della comodità nonché una protagonista speciale della zona notte. Sangiacomo offre diverse alternative tra cui scegliere. Si tratta di preciso di Bellavista e Panorama, entrambe caratterizzate dal massimo livello di eleganza e customizzazione.

 

Mobili contenitori

Domino, Cabaret, Status, Filo, Cidori: queste sono solo alcune tra le proposte di Sangiacomo per quanto riguarda i mobili contenitori. Questi elementi colpiscono sia per il trionfo della perfezione geometrica nella sua accezione più netta e pura, sia per lo spazio lasciato ad angoli morbidi e leggermente arrotondati. Connubio perfetto tra bellezza e funzionalità, possono essere scelti esaltando l’eleganza di ciascun elemento grazie alla customizzazione delle finiture.

Non c’è storia: Sangiacomo è davvero un mondo di artigianalità e innovazione capace di venire incontro a ogni esigenza dell’abitare contemporaneo. Se ti interessa sapere qualcosa di più su questo brand e stai cercando mobili San Giacomo rivenditori Torino, Griva è la scelta giusta.

Fra i brand che trattiamo c’è anche Sangiacomo mobili e, ogni giorno, siamo pronti ad accogliere chi vuole rendere le creazioni di questa azienda protagoniste dei propri spazi domestici. Lo facciamo ascoltando desideri, esigenze, aspettative e consigliando, di volta in volta, i pezzi migliori in assoluto.

Contattaci oppure vieni a trovarci nello showroom arredamento di Torino, il nostro staff è pronto a darti i migliori consigli per rendere speciale la tua casa.

 

RICHIEDI INFORMAZIONI

Griva è rivenditore di cucine Meson’s a Torino

Trovare la cucina adatta per la nuova casa non è semplice, ma è essenziale tenere a mente i due capisaldi che rendono una cucina bella e funzionale: la qualità del Made in Italy e la creatività applicata al design del prodotto. Le cucine Meson’s racchiudono entrambi questi elementi in ogni modello proposto con lo scopo di arredare le case degli italiani in modo innovativo e allo stesso tempo pratico.

Scoprite ora tutte le proposte di Meson’s Cucine per trovare quella adatta alla vostra casa e che incontri i vostri gusti estetici in fatto di arredamento.

Nello showroom di Torino, Griva arredamenti propone una vasta gamma di cucine firmate Meson’s tra cui potrete scegliere. I nostri interior designer vi guideranno passo dopo passo nella scelta e nella progettazione della vostra cucina Meson’s.

 

Indice:

 

 

Cucine Meson’s modelli

Grazie alla mente creativa dei designer che lavorano ogni giorno con impegno, le Cucine Meson’s sono disponibili in numerosi modelli, ciascuno dei quali si adatta ad uno stile di arredamento preciso e ad esigenze specifiche di chi le vivrà quotidianamente.

Meson’s Cucine ha infatti creato tre collezioni differenti di prodotti, ognuna con un’anima propria e ben delineata. Infatti, tutti i modelli appartenenti ad una stessa collezione sono collegati fra loro da un fil rouge che comanda lo stile di arredamento e l’intenzione nascosta dietro la progettazione della cucina. M2, M6 ed ME sono i nomi delle collezioni create da Meson’s Cucine componibili per accontentare tutti i gusti e andare incontro alle necessità di giovani coppie, famiglie con bambini o single amanti del design.

Adesso vi portiamo alla scoperta delle collezioni di Cucine Meson’s per darvi modo di trovare quella più adatta a voi e, successivamente, scegliere il modello specifico che arrederà la vostra casa.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Tra i modelli Cucine componibili Meson’s, ne stiamo per scoprire alcuni che sono diventate, nel tempo, i simboli delle collezioni ideate dagli esperti dell’azienda e meritano l’attenzione di tutti.

Della linea M2, la cucina Goccia è l’emblema dell’equilibrio estetico che può essere raggiunto solamente grazie all’effetto di sospensione tra le basi e il top, accuratamente modificato in meglio per rendere le linee ancora più decise e pulite rispetto alla prima versione. Goccia è anche funzionale per l’utilizzo di tutti i giorni, infatti si pulisce facilmente e viene messa al primo posto la comodità.

Quando si parla di Meson’s cucine componibili non si può non nominare Vela, la perla della collezione M6 che riscuote ogni giorno sempre più successo. Questa cucina moderna Meson’s è caratterizzata dal design minimal e punta tutto sui giochi di luce che si creano con i volumi, essenziali e particolari allo stesso tempo. Le linee pulite di ogni elemento creano un’estetica irripetibile che, unità alla praticità della progettazione, non ha paragoni sul mercato.

Facendo ora un salto a ME, viene naturale elogiare Materia, una delle cucine componibili Meson’s più belle in assoluto. In questo modello di Cucine Meson’s giocano un ruolo fondamentale i materiali, che da soli hanno il potere di cambiare il carattere dell’ambiente. Grazie alla progettazione innovativa di Materia, è stato possibile inserire nella cucina dotazioni che rispecchiano le ultime tendenze, ma anche riuscire nell’intento di far dialogare la cucina con il resto degli interni, siano essi adiacenti o meno.

Alla base di prodotti di qualità come le cucine Meson’s, ovviamente ci sono fasi di progettazione e realizzazione che vedono solo le idee e i materiali migliori messi in gioco. Questi ultimi sono estremamente vari per ottenere risultati diversi in base all’esigenza: il legno massello, le essenze in rovere, il lapitec e il marmo di Carrara sono solo alcuni dei materiali utilizzati per le superfici e i dettagli delle Meson’s Cucine componibili.

 

Accessori Cucine Meson’s Torino

Oltre alla struttura principale della cucina Meson’s, potrete scegliere gli accessori che la renderanno unica nel suo genere e, soprattutto, che soddisferanno le vostre esigenze in cucina.

Tra gli accessori cucine Meson’s spiccano le proposte di portaposate e dispense, entrambi proposti nei modelli Fit e Easy Grey. I portaposate possono essere equipaggiati secondo le vostre necessità, aggiungendo portacoltelli, portaspezie, porta bottiglie, taglieri e organizzatori, e sono disponibili in tutte le larghezze di scocca. Invece, le dispense di entrambi i modelli possono essere configurate con diverse attrezzature per poter tenere in ordine tutto il necessario. L’unica differenza tra le due linee sono i materiali e i colori, che nel modello Fit puntano su un allestimento interno in rovere moka e alluminio nero, mentre nell’Easy Grey si predilige il legno grigio.

Oltre agli accessori appena nominati, Meson’s Cucine propone una vasta linea di allestimenti interni per le basi (anche ad angolo) e le colonne, ma anche accessori sottopensile e diversi cassetti e cestoni tra cui scegliere per rifinire la cucina proprio come la volete voi.

 

Griva: Rivenditori Cucine Meson’s Torino

Griva arredamenti  rivenditore Cucine Meson’s Griva, a Torino e Pinerolo ha scelto questo brand di cucine come punta di diamante della selezione di cucine del proprio showroom

RICHIEDI INFORMAZIONI

Quando si chiama in causa l’arredamento del salotto, non si può non prendere in considerazione il divano. Vero e proprio re dell’ambiente living, questo elemento d’arredo deve essere scelto senza lasciare nulla al caso. Per aiutarti a capire qualcosa di più in merito, nelle prossime righe ci focalizzeremo nello specifico sui divani Samoa Torino.

Se ti interessa sapere qualcosa di più in merito a questo brand e ai rivenditori di riferimento nel capoluogo piemontese, non devi fare altro che seguirci nelle prossime righe.

 

INDICE:

 

Samoa: azienda e mission

Samoa è un’azienda che si occupa di fabbricare divani e imbottiti fin dal 1982. Le sue origini vedono come riferimento la provincia di Treviso, una terra operosa e ricca di realtà imprenditoriali di successo in tutto il mondo.

Grazie alla capacità di valorizzare al massimo l’artigianalità e di fare nel contempo attenzione alle innovazioni, l’azienda si è creata uno spazio di successo nel corso degli ultimi 40 anni.

La sua mission è quella di arrivare, grazie alla continua ricerca, a interpretare le sfaccettature di una realtà che non smette di evolversi. Tutto questo viene concretizzato realizzando divani che coniugano risparmio economico, design, focus sulla praticità e alti livelli di funzionalità.

Tutto ciò viene reso realtà grazie alla realizzazione di prototipi che, di volta in volta, vengono sottoposti a test all’insegna del rigore, tutto questo senza dimenticare l’estetica.

 

Divani moderni, classici e trasformabili: le collezioni Samoa

Quando si cercano divani Samoa Torino, è bene essere consapevoli dell’esistenza di diverse collezioni e proposte stilistiche. Scopriamole assieme nelle prossime righe.

 

Divani moderni e di design

I divani moderni e di design firmati Samoa sono diversi e meravigliosi. Entrare nel vivo di questo capitolo significa, per forza di cose, chiamare in causa soluzioni come il divano Living Bright. In questo caso, a colpire è la sinergia tra la leggerezza della struttura e la straordinaria morbidezza dei cuscini. Tutto questo permette di dare spazio a un mix armonioso, reso ancora più speciale dall’utilizzo di materiali di indiscusso pregio.

Un’altra alternativa degna di nota è Living Chic, che vede la sua peculiarità principale nella presenza di cuscini in misto piuma.

 

Divani con sedute estraibili

L’ambiente living deve essere un luogo all’insegna della comodità. Per rendere tutto questo realtà, il divano con seduta estraibile aiuta tantissimo. Le proposte di Samoa offrono diverse alternative da questo punto di vista. Entrando nel vivo di queste ultime, è il caso di citare Peppy Special/Peppy. Questo elemento, appartenente alla collezione Mooving, mette in primo piano un’estetica meravigliosamente essenziale.

Un’altra opzione degna di nota è Alter Special/Alter, un omaggio speciale alla purezza delle forme.

 

Divani trasformabili

Adatti a chi vuole mettere in primo piano un arredamento frizzante e moderno, i divani trasformabili sono comodi e versatili. Tra i modelli messi a disposizione da Samoa è possibile citare Comfy. Appartenente alla collezione Swap and Change, permette con pochi e rapidi movimenti di dare vita a un comodo letto. Il processo di apertura è reso più semplice dalla presenza di una maniglia a scomparsa realizzata con il medesimo tessuto del divano.

Sempre nell’ambito dei divani trasformabili firmati Samoa, è possibile chiamare in causa, tra gli altri, i modelli Chillax e Move and Twist.

 

Divani classici

Nell’ambito della proposta Samoa non mancano i divani classici. Entrando nel vivo delle alternative proposte dal brand, è possibile chiamare in causa il modello Elite, esempio felicissimo di eleganza trasgressiva, ma anche la morbida delicatezza di Medea e l’allure aristocratica di Diva.

 

Divani con profondità ridotta

I divani con profondità ridotta rappresentano un’ottima alternativa da prendere in considerazione quando si ha a che fare con spazi ridotti. Le proposte di Samoa ci insegnano che il quadro appena specificato non mette in alcun modo in secondo piano l’estetica. A dimostrazione di ciò, è possibile citare modelli come Still, una soluzione dal delizioso sapore retrò.

Con Smile, invece, si ha a che fare con un’altezza che permette di parlare di un livello di comodità ottimale. I modelli Spring e Spring Fly, invece, sono un trionfo di quello spirito contemporaneo che caratterizza le case di oggi, sempre pronte a cambiare sulla base delle esigenze e dei sogni di chi le abita.

 

Poltrone

Tra le proposte di Samoa non mancano le poltrone, elementi d’arredo immancabili quando si tratta di dare carattere all’ambiente living. Entrando nel vivo dei modelli disponibili, ricordiamo l’esistenza di soluzioni come Enie, elemento che coniuga alla perfezione la maestà delle poltrone classiche e le forme tipiche dell’arredamento contemporaneo.

Proseguendo con l’elenco delle proposte firmate Samoa per quanto riguarda le poltrone, un doveroso cenno va dedicato alle rotondità avveniristiche di Bubble. Da non dimenticare è anche l’eleganza creativa di Elder, così come l’esaltazione della potenza delle forme che caratterizza Craft.

In tutti i casi, si ha a che fare con il massimo della creatività anche per quanto riguarda i colori, che si adattano a diverse tipologie di interni.

Il mondo dei divani e degli imbottiti Samoa è davvero meraviglioso da scoprire e permette di vestire con carattere e personalità ambienti living con diversi stili. Se hai intenzione di sapere qualcosa di più sull’universo di questo brand e ti trovi nella zona del capoluogo piemontese, puoi cercare dei divani Samoa rivenditori a Torino. Come già detto, tra le alternative da prendere in considerazione spicca il mobilificio Griva. Dal 1897 ad oggi, la nostra realtà ha contribuito con orgoglio a dare vita a spazi domestici confortevoli e capaci di raccontare nel dettaglio la personalità di chi li abita.

I divani Samoa - e gli imbottiti del brand - sono fra i prodotti che proponiamo. Se vuoi renderli protagonisti del tuo ambiente living, non devi fare altro che venirci a trovare nello showroom arredamento di Torino  e Pinerolo Il nostro staff è pronto a darti i migliori consigli per rendere speciale il tuo salotto.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Progettare la cameretta dei bambini e dei ragazzi è un momento fantastico per qualsiasi genitore. Il primo passo di questo percorso consiste nello scegliere con attenzione il brand di riferimento. Una delle eccellenze degne di attenzione è senza dubbio Nidi che, tra i suoi rivenditori,  Griva arredamenti di Torino. Se vuoi scoprire qualcosa di più sul brand, non devi fare altro che proseguire nella lettura di questo articolo.

 

Indice:

 

Griva, il rivenditore di camerette per bambini e ragazzi Nidi Battistella

Le camerette per bambini e ragazzi Nidi Battistella sono tra le più apprezzate in Italia. Il mix tra ricerca costante della qualità e originalità le rende delle vere e proprie chicche per gli ambienti domestici sopra citati. Se ti stai chiedendo dove trovarle a Torino, Griva, il mobilificio che dal 1897 è punto di riferimento per la casa in ogni suo stile, è la risposta giusta.

Nelle prossime righe, cerchiamo di capire qualcosa di più sul mondo di uno dei brand più celebri quando si parla di arredamento degli spazi domestici dedicati all’infanzia. Cosa aspetti a scoprire tutto sulle camerette Nidi Torino?

 

Nidi: azienda e mission

Nidi è un’azienda la cui storia è legata a filo doppio a quella di Battistella. Questa realtà, che ha iniziato a muovere i suoi primi passi nel lontano 1953 a Treviso, è nota in tutto il mondo per essere stata la prima azienda del mondo dell’arredamento a produrre camerette in laminato.

A rendere speciale i prodotti ci pensa il mix fra valorizzazione della tradizione e attenzione a quel know how tecnologico oggi essenziale per la competitività sul mercato di qualsiasi azienda attiva nel settore dell’arredamento.

Da questo straordinario patrimonio, nel 2013 è nato il mondo Nidi Battistella. La mission è chiara fin dal nome e vede in primo piano la scelta di creare un luogo protetto dove i bambini possano crescere sentendosi sempre accolti. Per raggiungere questo obiettivo, il team lavora da sempre su quel mix perfetto tra sicurezza, ergonomia e bellezza estetica.

Tutto questo permette di dare vita a un ambiente perfetto non solo per il gioco, ma anche per l’apprendimento quando il bambino cresce e inizia il suo percorso nel mondo della scuola.

 

Come scegliere l’arredo per la cameretta

In queste poche righe che racchiudono alcune delle sfaccettature del mondo Nidi Battistella, abbiamo riassunto alcuni aspetti fondamentali da considerare nel momento in cui si chiama in causa la scelta dell’arredo della cameretta. Oltre all’ergonomia e alla sicurezza, è il caso di mettere in primo piano la semplicità, la sostenibilità - la provenienza delle materie prime deve essere certa - e la trasformabilità. La cameretta moderna, infatti, deve essere in grado di cambiare rapidamente assieme a chi ogni giorno la vive.

Un doveroso cenno va dedicato alla scelta dei colori. Premettendo il fatto che il gusto del bambino deve rimanere il faro principale, rammentiamo che, in generale, è il caso di dare spazio a cromie soft. In questo modo, si dà spazio a un’atmosfera super confortevole, adatta sia a conciliare il sonno, sia a favorire la concentrazione nei momenti di studio.

 

Camerette Nidi: collezioni Kids e Next

Nell’ambito delle proposte di camerette Nidi, prodotti che a Torino possono essere acquistati facendo riferimento al rivenditore di altissima qualità di Griva arredamenti, si possono distinguere diverse collezioni. Tra queste, spiccano la Kids e la Next. Scopriamo assieme nei prossimi paragrafi le caratteristiche di ciascuna.

 

 

Camerette per bambini KIDS

Le camerette per bambini KIDS firmate Nidi Battistella sono un trionfo di qualità e praticità. Permettono infatti, con la certezza di avere sempre a che fare con materiali di indiscussa eccellenza, di avere a che fare con una grandissima comodità. Quale, di preciso? Il fatto di essere componibili. Grazie a questa peculiarità, si adattano a contesti di diverse dimensioni e possono essere cambiate man mano che variano le esigenze del bambino.

 

Entrando nel vivo delle peculiarità delle camerette Nidi, ricordiamo la possibilità di scegliere tra letti a terra, letti a castello e letti a soppalco. Da non dimenticare è anche l’indiscussa comodità delle camerette a ponte, perfette per i contesti di estensione contenuta.

 

Le camere ragazzi NEXT

Man mano che il bambino cresce, la camera diventa sempre di più luogo di emozione e dipendenza. Anche in questo caso, con la collezione di camere per ragazzi NEXT, si può chiamare in causa il mix perfetto tra qualità e funzionalità. Dal letto sopraelevato sotto al quale compaiono cassetti fino al letto con contenitore, le alternative sono davvero tante quando si parla di scegliere la soluzione migliore tra le camerette ragazzi Nidi. In tutti i casi, si ha a che fare con quel connubio tra semplicità e raffinatezza che da sempre caratterizza il design italiano.

 

Finiture, tessuti e maniglie

Le proposte di Nidi Battistella per quanto riguarda le camerette dei bambini e dei ragazzi sono diverse. Dalle finiture in laminato - che hanno reso famoso fin dai gloriosi anni ‘50 il brand Battistella - alle varie essenze di legno, tra le quali è possibile citare l’olmo e il mandorlo, c’è davvero l’imbarazzo della scelta.

Per quel che concerne i tessuti delle camerette Battistella Nidi, è degna di nota l’altissima qualità del peck, proposto in diversi colori. Da non dimenticare sono anche le maniglie, tra le quali è possibile citare la comodissima soluzione a tutta altezza.

 

Come scegliere il colore della cameretta in base all’età

A questo punto, è naturale chiedersi anche come scegliere il colore della cameretta in base all’età. Fino a che il bambino è piccolo, ci si può mantenere sul sobrio considerando anche il fatto che non ha ancora sviluppato bene i gusti. In tal modo, si avrà anche una base facile da gestire per i cambiamenti che si dovranno concretizzare con la crescita.

Man mano che il piccolo va avanti con l’età, è cruciale dargli voce in capitolo. Tutto questo va gestito ricordando sempre il fatto di evitare di dare troppo spazio a cromie come il rosso e il viola, che non conciliano affatto né il sonno, né il mantenimento della concentrazione durante le ore di studio.

Non c’è che dire: quando si tratta di scegliere quello spazio speciale che è la cameretta, il brand italiano Nidi è un punto di riferimento che, man mano che passa il tempo, continua a macinare successi.

Se ti interessa valutare l’acquisto di una cameretta Nidi Battistella, non ti resta che visitare lo showroom arredamento Griva di Torino o Pinerolo. Il nostro staff è pronto ad accoglierti e ad ascoltare tutte le tue esigenze! Siamo rivenditore Nidi a Torino ormai da diversi anni e, nel corso del tempo, abbiamo contribuito a dare vita a spazi speciali per bambini di ogni età!

RICHIEDI INFORMAZIONI

Scegli la tua cucina moderna, classica o contemporanea

A Torino nel nuovo showroom Griva di Corso Orbassano, tra le tante proposte di arredamento moderno e di design potete trovare anche il ricco catalogo di cucine componibili firmate Forma 2000.

Forma è un brand giovane e dinamico che opera nel settore delle cucine e che è votato alla continua ricerca di innovazione e di nuove tecnologie.

Da Griva a Torino puoi trovare le cucine moderne e di design Forma 2000.

 

INDICE:

 

Cucine Forma 2000, la qualità italiana

Le cucine Forma 2000 sono espressione di qualità italiana, un concetto non solo applicato ai prodotti. Tutta l’azienda e la filiera produttiva delle cucine Forma 2000 sono fondate su questo valore di italianità. Nelle cucine Forma 2000 il Made in Italy si può vedere e toccare concretamente, riscoprendolo nei dettagli e nelle finiture di pregio oltrechè nei materiali e nelle linee suadenti e contemporanee dei disegni Forma 2000.

Le cucine Forma 2000, che potete venire a scoprire a Torino nella nostra esposizione, hanno solide radici nella tradizione, ma strizzano l’occhio alla contemporaneità, grazie alla ricerca continua e all’esplorazione di nuove tendenze e stili di arredamento.

 

Tutti gli stili di Cucine Forma 2000

La proposta di cucine Forma 2000 è molto ampia e variegata e potrà sicuramente andare incontro alle varie esigenze e necessità.

Forma 2000 offre diverse soluzioni e stili capaci di andare ad intercettare i gusti estetici e funzionali più disparati.

 

Sistema Gola

Forma 2000 propone due linee di cucine che reinterpretano il sistema Gola: Sistema Gola Blues e Sistema Gola Jazz.

Il Sistema Gola Blues è caratterizzato da un profilo a gola “L”, una scanalatura a L in diverse finiture che corre su tutta la lunghezza di ante e cassetti,  disponibile in molteplici finiture e colori. Minimale e funzionale coniuga estetica e praticità, dando un valore aggiunto alla tua cucina esaltandone le linee essenziali e moderne. La scocca in nobilitato è disponibile in due colori, Bianco Artico e Grigio Orione, la finitura Gola può essere bianca, in alluminio finitura acciaio, oppure color lavagna.

Il sistema Gola Jazz è in grado di offrire un rigore minimale alla vostra cucina, non tralasciando naturalmente l’estetica e la funzionalità. Grazie al design innovativo basteranno gesti semplici per rendere dinamici, rapidi e sicuri i vostri movimenti quotidiani in cucina.

Nel profilo dell’anta è incassata una presa maniglia Osaka rivestita da una placca metallica e la presa della maniglia, ricavata nello spessore dell’anta, è disposta sul lato verticale così da rendere più ferma e spontanea la presa e le aperture delle vostre ante.

Il Sistema Gola Jazz è ideale anche per gli ambienti lunghi e stretti, poichè tutti gli elementi della vostra cucina Forma 2000 si allineano su un’unica parete lasciando spazio ai movimenti e razionalizzando i vuoti, ma è naturalmente disponibile, come tutte le cucine Forma 2000 anche nelle conformazioni “a T”, “ad angolo”, “con isola”, “a U” e “con penisola”.

 

Sistema Space

Innovative ed eleganti, le cucine del Sistema Space, sono state create ed ottimizzate per recuperare spazio, senza togliere il comfort e la praticità delle cucine contemporanee. Disponibile in varie rifiniture e colori e interamente personalizzabile nelle varie conformazioni studiate per voi dai progettisti Forma 2000.

Il Sistema Space è il  risultato della ricerca di nuovi volumi, che ha fatto nascere un sistema con fusto da 81 e zoccolo 8, dove le nuove misure e soluzioni rendono lo spazio in cucina facile da vivere ed organizzare, grazie al 20% di spazio in più! Apertura con gola Blues o Jazz.

 

Sistema maniglia

Fondamentale in una cucina moderna che voglia coniugare estetica e praticità, è la maniglia. La scelta della maniglia può spaziare dalle forme più essenziali a quelle decorative per personalizzare totalmente il sistema di apertura delle ante e dei frontali della tua cucina.

Forma 2000 vi propone diverse finiture sia delle maniglie che delle ante, personalizzabili quasi totalmente per venire incontro alle vostre necessità e gusti estetici.

 

Sistema Classico & Contemporaneo

Forma 2000 non è solo innovazione e ricerca continua, ma anche classicità e tradizione.

Per questo nel nostro showroom Griva a Torino, potrete trovare anche le soluzioni Forma 2000 del Sistema Classico e Contemporaneo.

Un tuffo nella memoria per riscoprire la centralità della vita in cucina e delle cose semplici. I mobili in legno massello con finiture di alta qualità e il pregio delle lavorazioni, nel Sistema Classico e Contemporaneo di Forma 2000 fanno risplendere i valori genuini dell’arredo semplice e che non stanca mai.

Anche in questo caso sono disponibili finiture e colori personalizzabili e conformazioni adattabili ai tuoi ambienti, per rendere estremamente intima e inimitabile la tua cucina Forma 2000.

Venite da Griva, rivenditore Forma 2000 a Torino a scoprire tutte le più moderne e innovative proposte e soluzioni d’arredo per la cucina.

 

RICHIEDI INFORMAZIONI

Specializzati in Porte Interne e Sistemi su misura

 

Mobilificio Griva è il nuovo negozio di arredamento a Torino. Nel nuovo showroom Griva di Corso Orbassano 274 si possono trovare le porte e soluzioni per interni Doal.

Doal Srl è un’azienda nata nel 2002 che produce sistemi in alluminio per l’arredamento, quali porte per interni, cabine armadio e nicchie a copertura di qualsiasi spazio all’interno di abitazioni, strutture ricettive o locali pubblici.

Con l’esperienza di anni Doal è diventata una delle aziende leader nella produzione di porte scorrevoli, battenti, a libro, a bilico, ma anche di ante per nicchie armadio, di nicchie raso muro e di montanti in alluminio con ripiani e cassetti in legno per cabine armadio e librerie, sia per la zona notte che per la zona giorno.

 

INDICE:

 

Porte interne d’arredo Doal

La punta di diamante del catalogo Doal sono sicuramente le porte interne d’arredo

Una gamma completa di porte per interni adatte ad ogni tipologia di ambiente e ad ogni esigenza.

 

Porte scorrevoli Doal

Porte scorrevoli essenziali, moderne ed eleganti, perfette per riorganizzare con sobrietà e gusto contemporaneo i tuoi spazi interni. Le porte scorrevoli Doal si suddividono in: esterno muro e porte a scomparsa, scopri tutti i modelli nel nuovo showroom Griva di Torino.

Le porte scorrevoli Doal sono indiscutibilmente funzionali e si sposano perfettamente con ogni tipo di ambiente, contribuendo a definirlo meglio e a valorizzarlo.

Il catalogo di porte scorrevoli Doal è molto ricco di modelli, soluzioni personalizzabili e alternative originali, ma soprattutto i materiali sono sempre di alto livello e garantiscono alti standard di qualità. 

 

Porte a battente Doal

Le porte a battente Doal ruotano attorno al loro perno garantendoti sicurezza e privacy, con il consueto tocco di design e modernità tipico di questo marchio all’avanguardia.

Le ante delle porte a battente possono essere realizzate utilizzando tutta la gamma completa di vetri della collezione Doal. Si possono quindi scegliere 25 varianti di vetri, tra i trasparenti, i satinati, i fumé, i bronzati, i riflettenti, i vetri con tessuto, ecc. Si può optare poi anche per vetri laccati, scegliendo tra i 15 colori della gamma Doal o indicando una qualsiasi colorazione Ral.

Le porte a battente Doal offrono una molteplicità di soluzioni sia per quanto riguarda la porta, che per quanto riguarda il battente: Le porte possono essere in vetro, in alluminio, in vetro e alluminio oppure in legno. Gli stipiti sono disponibili in tre varianti: tradizionale, in luce o raso muro.

Doal propone ad esempio Just, la porta con stipite che permette, nel lato a tirare, di allineare il vetro allo stipite della porta. Oppure Gea, porta a battente completamente in legno con una cornice in alluminio a coprire il foro del muro. Vieni a scoprire tutte le proposte di porte a battente Doal nello showroom Griva di Torino.

 

Porte a bilico Doal

Le porte a bilico Doal sono soluzioni ottime per arredare la tua casa moderna ottimizzando e risparmiando spazio. Sono ideali per le zone di passaggio e una perfetta alternativa alle porte a battente.

Le porte a bilico si caratterizzano per l’apertura in entrambi i sensi: sia a spingere, che a tirare.

Sono quindi una soluzione ideale per chiudere le zone di frequente passaggio, poichè di non doversi fermare a tirare la porta dietro di sè. Non serve neanche la tipica maniglia delle porte a battente, dato che è sufficiente un piccolo appiglio, integrato e in tinta con il profilo in alluminio, che rende ancora più pulita la linea estetica della porta.

Doal propone ad esempio Zeus a bilico, con un profilo perimetrale in alluminio attorno al vetro. Oppure Gaia, caratterizzata da un vetro incollato su un lato del profilo in alluminio, per un elegante effetto a filo.

 

Porte a vento Doal

Le porte a vento Doal sono apprezzate per la loro funzionalità in casa, negli edifici pubblici, negli uffici, nei bar e in altri ambienti.

Le porte a vento Doal offrono un risultato estetico minimale, moderno ed elegante. SOno porte senza battente, apribili in entrambe le direzioni e che permettono di regolare la velocità di chiusura e dello scatto finale dell’anta. 

Doal propone porte a vento in vetro disponibili in varie versioni: trasparente, opalino, acidato, bronzo, fumè o laccato, con la maniglia e le cerniere, di colore grigio o verniciate della tinta preferita dal cliente.

Venite a scoprire Tao, la moderna porta a vento disponibile in due tipologie: con cerniere a parete o a pavimento, a seconda dell’ambiente che dovete arredare.

 

Porte a libro Doal

Ideali per recuperare spazio nelle cabine armadio e nelle divisioni living. Le porte a libro sono unite in coppia da apposite cerniere minimali e in tinta con i profili in alluminio, che permettono alle due porte di ruotare e scorrere insieme per aprirsi impacchettandosi da un lato. Le porte a libro Doal hanno un profilo perimetrale a sostegno del vetro I vetri sono poi disponibili nelle versioni trasparente, fumé, bronzato, satinato, riflettente, a specchio, laccato, con tessuto o stampato.

Come sempre le porte Doal sono  funzionali e soprattutto adattabili ad ogni particolare esigenza, così da sposarsi perfettamente con ogni tipo di spazio.

 

Doal, Cabine armadio su misura per arredare con stile la tua casa

Nello showroom Griva di Torino proponiamo anche il catalogo di cabine armadio Doal, moderne eleganti e funzionali, come sempre costruite e ideate con materiali resistenti e di qualità.

Le cabine armadio Doal possono essere realizzate con chiusura frontale con ante scorrevoli e una struttura interna con montanti in alluminio, il tutto declinato con un design minimalista e moderno.

 

Porte cabina armadio Doal

Doal propone diverse soluzioni per chiudere le cabine. Si possono scegliere ante in vetro o in legno che, come vere e proprie porte, permettono di aprire e chiudere queste grandi nicchie da poter usare invece degli armadi o come ripostigli. L'apertura può essere scorrevole, a libro o a battente, a seconda della funzionalità richiesta e degli spazi disponibili. Tra queste, l'apertura scorrevole è normalmente la più cercata per aumentare il più possibile il varco di passaggio ed ottenere un'estetica pulita e minimale.

 

Pareti divisorie per interni Doal

Per separare e dividere con eleganza e minimalismo gli spazi dei tuoi ambienti Doal propone diverse pareti divisorie per interni.

Le pareti divisorie Doal sono progettate per suddividere aree della casa o per separare interni operativi, di uffici e negozi. Con le consuete strutture in alluminio e vetro sono pareti leggere e dal tocco delicato, in grado di separare con eleganza e un tocco di design moderno.

Sono pareti integrabili con ogni tipo di porta  e si fondono perfettamente con diversi stili di arredamento.

Ideale per gli uffici c’è Parete Grace, in vetro con motivi fumè. Oppure Parete Slim, dal design minimalista, di un’eleganza sofisticata, ideale per suddividere con stile e riservatezza gli spazi.

Scopri tutte le proposte di pareti divisorie per interni Doal nello showroom Griva di Torino.

 

Librerie di design Doal

Sulla scia dello stile di tutti i prodotti Doal, caratterizzate quindi da eleganza e minimalismo, ci sono anche le Librerie di design Doal.

Librerie ideali per la zona giorno della tua abitazione oppure per il tuo ufficio.

La libreria Simply permette di arredare le pareti della zona giorno con massimo flessibilità, grazie alla sua versatilità e sobrietà delle linee. Funzionale ed elegante è la libreria a parete in grado di creare abbinamenti ricercati giocando con la finitura della parete, grazie ai suoi tanti elementi personalizzabili e componibili.

Il sistema di libreria a montanti Simply è anche un ideale elemento di design per il tuo ufficio, grazie alla flessibile modularità dei ripiani sui quali posizionare cataloghi, libri e suppellettili vari. Le finiture disponibili del palo sono argento, bianco, brown e antracite e i ripiani possono essere in tinta unita o effetto legno.

Vieni a visitare lo showroom Griva a Torino oppure Pinerolorivenditore Doal, per scoprire tutte le proposte di questo marchio all’avanguardia nella produzione di porte e soluzioni per interni eleganti, moderne e di design.

 

RICHIEDI INFORMAZIONI

Rivenditore Novamobili Torino, Arredamento di Design Made in Italy

 

Lo storico Mobilificio Griva è giunto anche a Torino, con un nuovo store in Corso Orbassano 274. Un nuovo negozio di arredamento a Torino  che tra le molte soluzioni d’arredo personalizzate, propone anche gli arredi e i complementi d’arredo del prestigioso marchio Novamobili.

Come rivenditore Novamobili a Torino, il mobilificio Griva, vi accoglierà nel suo showroom per farvi assaporare e toccare con mano le tante soluzioni d’arredo di design, che questo storico marchio dell’arredamento ha preparato con estrema cura del dettaglio per rendere speciale la vostra casa.

 

INDICE:

 

Il Soggiorno Novamobili

Da sempre Novamobili crea arredi al servizio dell’ergonomia e dell’utilità, caratterizzati da design eleganti e innovativi, ma anche e soprattutto al servizio della funzionalità.

L’essenza di Novamobili, si mostra sicuramente in tutto il suo fascino e cura dei particolari nel Soggiorno Novamobili: che con le sue proposte d’arredamento in grado di rendere speciale la tua zona giorno.

 

Librerie Novamobili

Il desiderio di Novamobili di voler ridefinire lo spazio e reinterpretare il tema del contenimento, si esprime bene nelle librerie Novamobili. La scelta accurata dei materiali e la leggerezza insita nei disegni Novamobili fanno delle sue librerie vere e proprie opere capaci di colorare, organizzare e personalizzare gli ambienti domestici con sobrietà e stile.

Ad esempio la libreria Butterfly, che con la sua versatilità (è disponibile sia nella versione orizzontale, che in quella verticale) dà originalità e carattere alle diverse soluzioni compositive. Leggera, componibile o singola, disponibile in varie misure, può essere posta sul pavimento oppure appesa alla parete, può contenere, esporre o celare, ma soprattutto è una garanzia di funzionalità e carattere e darà sicuramente un aspetto moderno e minimale al tuo soggiorno. 

Altrettanto intrigante ed originale la libreria Freebook, che come dice il nome, sarà in grado di lasciare “libertà ai vostri libri” pur ordinandoli. Freebook è composta da cubi sovrapposti in metallo, multidirezionali e funzionali, in grado però di dare profondità allo spazio grazie all’alternanza di pieni e di vuoti e alla leggerezza della lamiera. Una libreria moderna, funzionale ed elegante.

Sia la libreria Butterfly, che la libreria Freebook sono disponibili presso il nuovo showroom Griva, rivenditore Novamobili a Torino.

 

Divani e poltrone Novamobili

Nel tuo soggiorno Novamobili non possono mancare divani e poltrone Novamobili.

Dalla fusione di design, relax e comfort nascono i divani e poltrone Novamobili. Le loro forme generose e avvolgenti, i materiali pregiati e l’insostituibile gusto per la funzionalità fanno di questi divani e poltrone la risposta giusta alle esigenze di modernità ed eleganza della tua zona giorno.

La semplicità di Noa e Velvet, due divani firmati da affermati designer vi stupirà.

Noa è un divano componibile, in cui è possibile progettare configurazioni lineari o a L.La base, sospesa sul particolare piedino in metallo, accoglie gli elementi imbottiti, con o senza schienale, ma anche piani in materiali preziosi come il legno o il marmo che fungono da tavolino. Essenziale e confortevole, Noa si personalizza in base a spazi, gusti ed esigenze.

Velvet invece è un divano avvolgente e dalla forte connotazione formale, Rialzato da piedini in fusione di alluminio si mostra in tutto il suo fascino come un comodo e morbido blocco unico dalle forme suadenti ed eleganti, con delle linee che strizzano l’occhio a disegni anni 70.

Oltre a Noa e Velvet, venite a scoprire le altre proposte di divani e poltrone Novamobili nel nuovo showroom Griva di Torino, rivenditore Novamobili.

 

Tavoli e sedie Novamobili

Dal catalogo Novamobili, Griva a Torino vi propone anche tavoli, tavolini, tavoli allungabili, sedie e scrittoi. Anche in questo caso Novamobili vi farà innamorare con la semplicità delle linee e il gusto per la funzionalità.

Tra i tavoli è giusto dare spazio alle linee fluide e suadenti di Hanami, tavolo Novamobili con  gambe inclinate e rastremate verso il pavimento che gli conferiscono dinamismo e leggerezza. Il piano può essere in marmo di Carrara bianco opaco o lucido, marmo Oriente grigio opaco o lucido, marmo Guatemale verde opaco o lucido, pietra lavica opaco, noce canaletto, rovere chiaro e in tutti i colori laccati opachi con gambe in tinta noce canaletto e in tinta rovere chiaro.

Essenziale e luminoso è invece Sunny, tavolo circolare e  sostenuto da tre gambe metalliche. Il piano può essere in noce, olmo termotrattato, in laccato opaco e ossidato, in marmo e pietra lavica, o ancora in light stone. La base è in laccato metal, in laccato opaco o ossidato.

Eleganti e funzionali sono soprattutto i tavoli allungabili Novamobili, come Level, un tavolo caratterizzato dalle linee morbide della struttura, che sostiene un piano sottile dagli angoli arrotondati.

Vieni a scoprire tutte le proposte di Tavoli e sedie Novamobili nel negozio Griva, nuovo rivenditore Novamobili a Torino.

 

Le camere da letto Novamobili

La camera da letto è certamente uno degli ambienti più importanti e vissuti delle nostre case. Un luogo intimo e speciale dove il relax deve andare di pari passo con la funzionalità e il buon gusto. In questo Novamobili ha molte proposte e spunti da proporre.

Le camere da letto Novamobili sono caratterizzate da design, ricerca innovativa, comodità e semplicità. Linee contemporanee e particolari ricercati definiscono la zona notte in un equilibrato dialogo di forme e materiali.

 

Armadi Novamobili

Armadi Novamobili ad anta scorrevole, scorrevole complanare o battente, per la zona giorno o la zona notte: un programma completo all'insegna della flessibilità e razionalità disegnato per la definizione e l'organizzazione dello spazio, personalizzabile grazie alla scelta di finiture, maniglie e accessori interni.

L’armadio battente Perry, realizzato in vetro temprato e telaio brunito con maniglia integrata, creato per mostrare o nascondere, contenere o esporre. Può essere ad incasso o a muro e con il suo alternarsi di trasparenza e solidità, di vetro e legno, è sicuramente uno dei pezzi migliori della collezione armadi di Novamobili.

Liberty, l’armadio ampio e semplice, scandito dal caratteristico taglio inclinato della maniglia, oppure Alfa, l’armadio dal sapore classico che può però essere sviluppato e organizzato in soluzioni personalizzate capaci di risolvere ogni vostra esigenza individuale e di spazio.

Scopri tutte le nostre proposte di armadi Novamobili e vieni a trovarci nel nostro showroom di Torino.

 

Cabine armadio Novamobili

Le cabine armadio Novamobili sono in grado di organizzare lo spazio con lo stile e la funzionalità tipica di questo storico marchio di arredamento. Un nuovo modo di vivere lo spazio di servizio in totale libertà: pratiche e capienti, le cabine armadio Novamobili sono disegnate per rispondere alle diverse esigenze dell’abitare.

Dalla semplicità di Break, la cabina armadio capiente, componibile e funzionale che può essere attrezzata con molti accessori diversi;  alle linee moderne di Ben, la cabina armadio Novamobili con vani a giorno e ante nelle finiture laccate opache, ecolegno e a specchio ( anch’essa componibile e implementabile con una molteplicità di accessori: cassettiere, ripiani flat o fold, moduli angolari, portapantaloni e portacravatte, ripiani portascarpe, tubo appendiabiti). 

 

Letti Novamobili

Letti imbottiti o con funzionali contenitori, morbide testate e imbottiture ergonomiche, eleganti dettagli e colorati tessuti, sono progettati per creare un ambiente intimo e confortevole, nel segno del benessere. Questo e molto altro sono i letti Novamobili.

Bend è sicuramente uno dei letti più comodi, belli e funzionali della linea Novamobili. Equilibrato nel disegno, con angoli stondati e morbidi, Bend è in grado di entrare in sintonia sia con un ambiente notte moderno, sia con uno stile d’arredo e d’architettura più tradizionale. Giroletto disponibile anche con contenitore, per coniugare praticità, comfort ed eleganza.

Nello store Griva di Torino, si possono assaporare e toccare con mano le tante proposte di letti Novamobili.

 

Cassettiere e comodini

Una camera da letto non è solo letti, armadi e cabine armadio; elementi imprescindibili di ogni zona notte che si rispetti sono sicuramente le cassettiere e i comodini Novamobili.

Cassettiere, comodini, comò: espressione di una ricerca estetica e funzionale, l’arte di organizzare gli spazi prende forma nei diversi elementi d'arredo proposti da Novamobili.

Vi parliamo in primis di Giro-Giro System, un sistema di cassettiere componibili, pensato per il centro stanza e con cassetti abbinabili sui lati. Una soluzione che offre la massima componibilità e libertà di espressione, capace di offrire modernità e funzionalità alla tua zona notte. Giro-Giro System è altrettanto bello e funzionale in appoggio alla parete, con gambe o a terra.

Più semplice e dalle linee classiche è invece Float, la collezione di comodini e cassettiere Novamobili progettata con l’idea di restituire a ogni componente del mobile la sua importanza. Nato come madia per la zona giorno, Novamobili ha voluto trasportare Float anche nella zona notte arricchendolo con comodino, settimanale e comò, personalizzabili e in colori opachi a vostra scelta.

 

I componenti Novamobili

A corredo di tutti i suoi arredi per tutti gli spazi della casa, Griva vi propone anche la gamma di componenti e complementi d’arredo novamobili.

Madie, specchi, mensole e molto altro dal catalogo di componenti Novamobili pronti a rifinire la vostra casa e i vostri spazi con la solita eleganza e semplicità che distingue questo marchio. Una ricca collezione di complementi che arredano con stile i diversi ambienti della casa.

Le più classiche madie della linea Float, la capienza e funzionalità della madia Box 18, l’essenzialità  e linearità degli specchi Odette e Deep, la resistenza e il design delle mensole Horizon, Duo e Ellie. Questo e molto altro, tutte proposte per la tua casa targate Novamobili, da scoprire e di cui innamorarsi.

Contatta Griva, rivenditore Novamobili a Torino, oppure passa a trovarci nella nostra esposizione di Corso Orbassano 274.

 

RICHIEDI INFORMAZIONI

Griva, rivenditore arredamenti Bonaldo Torino 

 

Il Mobilificio Griva è arrivato a Torino, con un nuovo showroom in Corso Orbassano 264.

In questo moderno spazio espositivo di Torino tra le tante proposte per l’arredamento, Griva vi propone anche la gamma di arredi Bonaldo.

Come rivenditore Bonaldo a Torino, Griva vi farà innamorare di mobili e complementi d’arredo eleganti e dal design curato e innovativo del prestigioso marchio padovano. Tavoli, sedie, poltrone, divani, letti, tutti contraddistinti dall’ inimitabile stile dei mobili Bonaldo.

 

INDICE:

 

Mobili Bonaldo: stile dinamico e inconfondibile

Venite nello showroom Griva di Torino oppure di Pinerolo a scoprire lo stile dinamico e inconfondibile dei mobili Bonaldo. Arredamenti dalla forte personalità, in grado di mantenersi comunque sobri ed eleganti e di dare il giusto tocco di modernità e stile ai vostri spazi.

Le collezioni Bonaldo sono proposte che si rinnovano costantemente, sulla base di un continuo processo di aggiornamento attento all’evoluzione del design. Mobili costruiti esclusivamente in Italia ed esportati in tutto il mondo, impiegando le più moderne tecnologie e materiali di pregio, selezionati con attenzione e certificati per autenticità. In oltre ottant’anni di attività Bonaldo ha saputo creare un proprio stile che si fonda su alcuni elementi fortemente distintivi.

 

Tavoli e sedie Bonaldo

La collezione di tavoli Bonaldo è una ricca proposta di tavoli dalla forte personalità e dai disegni dinamici, che ogni anno si allarga per ampliare la possibilità di scelta di un pubblico che richiede qualità e originalità. Curve sensuali e intriganti, materiali ricercati, i tavoli Bonaldo riempiono lo spazio con discrezione e eleganza.

Ad esempio Slot, il tavolo disegnato da Giuseppe Viganò per Bonaldo, espressione dell’ approfondita ricerca formale e tecnologica che contraddistingue da sempre l’azienda. Dal design molto semplice ed essenziale, Slot si articola nello spazio in modo dolce e dinamico.  Il piano orizzontale è sorretto da due gambe a cavalletto con caratteristica forma ad H, uno verticale e uno obliquo, uniti da un elemento trasversale che conferisce un effetto visivo unico nel suo genere.

Altrettanto originale e sempre contraddistinto da linee morbide e suadenti è Cop, un tavolo dalle linee plastiche e un’attenta ricerca formale per un tavolo destinato a unire le persone e le idee. La base di Cop è in metallo verniciato a tinta unita oppure in una combinazione colore,  o ancora nelle finiture brunito, ottone opaco o rame opaco. Il piano, fisso, è proposto in legno, cristallo o ceramica o marmo, e può essere a botte oppure rotondo.

Noi di Griva siamo altrettanto sicuri che anche le sedie Bonaldo, che proponiamo nel nostro showroom di Torino, vi lasceranno anch’esse a bocca aperta, per la loro eleganza, modernità e bellezza.

Ad esempio My Way, una sedia in grado di stupire e di attirare gli sguardi, grazie alla sua seduta molto particolare e inimitabile. Oppure la più classica Joy, una sedia dal design senza tempo, curata in ogni dettaglio e arricchita da tessuti e imbottiture di pregio.

 

Divani, poltrone e pouf Bonaldo

Sempre in tema di comodità e stile non possiamo non citare le collezioni di Divani Bonaldo: una serie di elementi progettati e realizzati per conferire all’ambiente il massimo grado di eleganza e comfort. Il salotto diventa il baricentro di un mondo di affetti, un luogo di relazioni e di incontri in cui sentirsi a proprio agio. 

L’imponente ed evocativo Aliante, il divano Bonaldo formato da un originale sistema di sedute componibili, che esprime il concetto di fluidità e flessibilità. Telaio rivestito in tessuto abbinato a cuscini e schienali in varie misure, a creare un insieme visivamente morbido e rigoroso. Un divano speciale, dal design essenziale e inimitabile, disponibile in diverse colorazioni. 

L’elegante sofisticatezza di Saddle, un divano dal sapore retrò, che strizza però l’occhio al design più moderno. Un divano affascinante contraddistinto dalla magistrale cura dei

dettagli sartoriali.

Affiancati alla collezione di divani ci sono i pouf e le poltrone Bonaldo, anch’essi ideati e disegnati da prestigiosi designer: La coppia di pouf Belt & Cross, concepiti come “fratelli dalle diverse personalità”, l’ originalissima e moderna poltrona Lock Ego nata con l'obiettivo di creare una seduta capace di esprimere un senso di protezione e comfort. Oppure la più classica e senza tempo Arno, adatta a zone living importanti,  elemento d’arredo raffinato, dai toni delicatamente retrò.

Vieni nel negozio di arredamento Griva a Torino per scoprire tutta la gamma di divani, poltrone e pouf firmati Bonaldo.

 

Letti matrimoniali Bonaldo

La camera da letto è una di quelle stanze che merita tutta la delicatezza ed eleganza dei mobili Bonaldo

I letti matrimoniali Bonaldo sono vere architetture del riposo composte da volumi accoglienti, materiali pregiati e colori di volta in volta decisi o più delicati. Protagonisti di un ambiente non più solo notturno, i letti matrimoniali sono pensati per garantire la massima qualità del riposo e adattarsi alle sempre più ampie funzioni della zona notte nello stile di vita contemporaneo.

Naturale continuazione dell'omonima famiglia di divani e poltrone, Saddle bed è un letto matrimoniale unico e inconfondibile: La testata e il giroletto sono gli elementi distintivi di Saddle bed. Ripiegandosi su se stessi, ricordano la forma di una sella; da qui il nome della famiglia di imbottiti disegnata da Giuseppe Viganò. A caratterizzare la testata del letto, i segni di trapuntatura e il prezioso inserto in pelle, ripreso anche nel giroletto che permette un singolare gioco di materiali e accostamenti

Più moderno e ampio, ma anch’esso ugualmente unico e originale, Squaring è un letto matrimoniale Bonaldo dai volumi rigorosi e dalle proporzioni smisurate; un vero e proprio letto-scultura, una piazza del riposo e del comfort. Completamente sfoderabile e disponibile in tessuto, pelle o ecopelle, grazie al suo particolare design può essere collocato anche a centro stanza. Il letto raggiunge il massimo dell'espressività nella versione con penisola laterale, grazie alla quale si ottiene una vera e propria oasi di relax. 

Contattate lo store Griva per scoprire anche gli altri letti Bonaldo: dal più giovanile e romantico Lovy bed, al più classico e sobrio Thin, dalle linee leggere.

 

Illuminazione Bonaldo

Con la sua collezione di illuminazione e lampade, Bonaldo omaggia una delle forme più antiche e pregiate di artigianato italiano: la tradizione veneziana della lavorazione del vetro.

Il design originale e moderno di Bonaldo rende onore alla luce in tutte le sue sfumature e possibilità: sagome sottili ed evanescenti, calore e leggerezza si fondono nelle proposte di illuminazione Bonaldo e donano agli spazi l’atmosfera che gli si addice.

La semplicità della lampada Gocce, che prende ispirazione dall’acqua alla fine di una pioggia estiva; il moderno minimalismo di San, la lampada a sospensione che racchiude nel suo design contemporaneo preziose ispirazioni orientali; La vivace sfrontatezza di Crossroad, una lampada tutta fatta di incroci e intrecci di luce dal carattere audace e dinamico.

Innamorarsi delle lampade e dell’illuminazione firmata Bonaldo è praticamente inevitabile.

 

Complementi Bonaldo

Oltre ai mobili, Bonaldo cura naturalmente anche tutta la gamma di complementi d’arredo che mantengono tutto lo charme, la modernità e il dinamismo di questo marchio.

I complementi Bonaldo: librerie, credenze, consolle, tavolini, specchi, appendiabiti e porta TV sono oggetti destinati ad entrare da protagonisti nelle nostre case, in piena sintonia con le scelte stilistiche di ognuno. Per la capacità di rispondere alle esigenze concrete della nostra vita quotidiana. Per le scelte di materiali di prestigio ed eleganza. Per una dimensione progettuale sempre attenta all’unicità di ogni oggetto. 

Il tris di tavolini Kumo, pensati come satelliti di appoggio, che riempiono lo spazio con decisione ed eleganza, ideali per la zona giorno.

Dune, la madia Bonaldo, che inganna la prospettiva grazie alle sue linee e forme originali e suadenti, adatta a riordinare lo spazio con classe.

Anche la libreria Optic gioca con la prospettiva e con l’effetto ottico grazie alla sua leggerezza e al design tutto fatto di intrecci e più livelli. Essenziale e allo stesso tempo con una forte personalità, Optic è una libreria moderna e assolutamente inimitabile.

 

Bonaldo: Mobili italiani, firmati da designer internazionali

Da sempre Bonaldo è orgogliosamente italiana e lo dimostra nella grande cura dei dettagli e nella scelta dei materiali più pregiati. L’estro e l’originalità dei suoi mobili e complementi di arredo però non ha patria e scaturisce dalla creatività di eccellenti designer internazionali, in grado di conferire unicità ad ogni singolo progetto e creare vere e proprie opere d’arte frutto delle più svariate contaminazioni.

Scopri tutti i prodotti Bonaldo presenti nel negozio arredamento Griva di Torino, saremo lieti di guidarti in questo viaggio nell’elegante e affascinante mondo dell’arredamento Bonaldo.

 

RICHIEDI INFORMAZIONI