Nella zona cucina Team 7 esprime tutta la sua capacità di abbinare il fascino del legno naturale e le soluzioni tecniche più avanzate.
La cucina Vao Kuche è opera del designer Sebastian Desch, che disegna per Team 7 la zona cucina e living creando un arredo ricco di contenuti tecnici mantenendo vivo l’amore per il legno.
Si tratta di una cucina premiata per il design, in cui la bellezza del materiale naturale passa in primo piano. Nelle basi le maniglie sono accessibili dall’alto, consentendo di realizzare l’estetica completamente priva di maniglie della cucina Vao Kuche. I cassetti della cucina Vao possono essere dotati del sistema “servo drive” che permette loro di chiudersi e aprirsi in modo silenzioso.
Il noce, utilizzato nei mobili Team 7 è di colore marrone scuro, vivacemente venato ed è caratterizzato dalla straordinaria qualità di lavorazione. Questo legno pregiato di alta qualità viene utilizzato principalmente per la produzione di mobili esclusivi in massello, e quello utilizzato da Team 7 proviene dell’Austria, dalla Slovenia e dall’Ungheria.
Naturalmente tutte le cucine Team 7 sono certificate GS e vengono sottoposte a severi controlli di un centro collaudi certificato.Che si tratti di facciate, corpi o portaposate, le cucine Team 7 sono costruite interamente in pregiato legno naturale, sia all’esterno che all’interno, come i pregiati pannelli a 3 strati delle facciate delle cucine che danno stabilità ed evitano che il legno si deformi.